LA RISPOSTA

Convenzione e biglietti omaggio
La nota del Consiglio comunale

Convenzione e biglietti omaggio. Nota del Consiglio comunale

In merito alle polemiche di queste ore circa la presunta 'riserva' di posti per le autorità prevista da una presunto testo di Convenzione per l'utilizzo dello stadio 'Renzo Barbera' da parte della SSD Palermo, devo precisare che al momento nessun atto di questo tipo è stato portato all'attenzione del Consiglio comunale. Credo opportuno sottolineare che né da parte dello stesso Consiglio, né di alcuna delle sue Commissioni è stata rivolta formale richiesta di biglietti o riserve di posti per le autorità. Il Consiglio attende che da parte degli Uffici venga esitata la proposta di Convenzione, che sarà esaminata per la tutela degli interessi della città, dello sport d'eccellenza e della salvaguardia e valorizzazione del patrimonio comunale, di cui lo Stadio è certamente uno dei principali componenti.

 

Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Salvatore Orlando.






1 commento

  1. Rivalutiamola 32 giorni fa

    Caro presidente questa email non chiarisce nulla. Perché non dichiara apertamente noi biglietti gratis non ne vogliamo, pagheremo come tutti i cittadini normali ????

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *