LE PROBABILI

Contro la Lazio
spazio ancora a Fulignati?

Contro la Lazio spazio ancora a Fulignati?



Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna e la vittoria dell’Empoli in casa della Fiorentina, il Palermo vede sempre più affievolirsi le sue speranze salvezza. Il nuovo tecnico Diego Bortoluzzi ha preso in mano una squadra che obiettivamente ha diversi limiti tecnici.

Non un inizio facile dunque per l’allenatore veneto, che alla sua seconda partita sulla panchina rosanero affronterà una delle squadre più in forma del campionato: la Lazio di Simone Inzaghi.

 

Già nella sfida contro gli emiliani di sabato scorso, il tecnico rosanero ha attuato diversi cambi nella formazione dell’undici titolare, stupendo tutti con le esclusioni di ‘’lusso’’ di gente come Diamanti e Rispoli.

Mentre per il primo il tecnico ha riservato uno spazio a gara in corso, il terzino ha visto solamente la panchina.

 

Ma come scenderanno in campo le formazioni di Inzaghi e Bortoluzzi?

 

Lazio: durante l’ultimo allenamento a Formello, il tecnico dei biancocelesti ha avuto a disposizione tutta la rosa. Non ci dovrebbero dunque essere novità di formazione rispetto alla partita contro il Genoa. In porta ancora Strakosha, titolare dall’infortunio di Marchetti, e  in avanti spazio ancora al tridente Felipe Anderson-Immobile-Keita.

 

(4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

 

Palermo: come già detto, il nuovo tecnico rosanero ha già operato diversi cambi di formazione per la sfida contro il Bologna, inserendo, per la prima volta da quando è in maglia rosanero, Toni Sunjic titolare. Proprio quest’ultimo dovrebbe vedersi anche contro la Lazio, sta volta affiancato, però, oltre che dal solito Andelkovic, da Rispoli e Pezzella. I terzini assenti nella sfida contro i rossoblu per dare spazio rispettivamente a Cionek e Aleesami, il norvegese non presente contro i biancocelesti per squalifica. In attacco non dovrebbero esserci modifiche rispetto alla partita contro il Bologna.

(4-3-3): Fulignati; Rispoli, Sunjic, Andelkovic, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Balogh, Nestorovski, Trajkovski.






4 commenti

  1. Il Moro 20/04/2017

    Personalmente un po' per il loro scarso valore un po' anche per ANTIPATIA della scuderia curcovic non ne voglio sentir parlare....Nestorovsky a parte ovviamente....comunque Fulignati per me a più stoffa di posavec

  2. rosanero 20/04/2017

    Devono giocare i ragazzi della primavera, basta con giocatori come jajalo, chochev, balogh, trajkovski, non sono degni di indossare la maglia Rosanero.

  3. Roberto 20/04/2017

    Ancora sto Balogh Basta .

  4. rosanero 20/04/2017

    Posavec rischia di bruciarsi, secondo me è bravo ma deve fare esperienza

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *