QUI MERCATO

Colpo in attacco per
l'Acr Messina

Colpo in attacco per l'Acr Messina



Colpo in attacco per l'Acr Messina. La squadra peloritana ha comunicato l'acquisto del classe '99 Matteo Manfrè Cataldi.

 

Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio del calciatore Matteo Manfrè Cataldi.

Nato a Ragusa il 15 maggio 1999, Manfrè è un esterno offensivo che, nonostante la giovane età, può vantare una discreta esperienza nelle serie dilettantistiche. Nella passata stagione, infatti, l’attaccante ha disputato 32 gare in Serie D con la maglia di Acireale, firmando anche 6 reti. In estate il passaggio alla Sicula Leonzio, in Serie C, senza però esordire.

Dopo la trafila nel settore giovanile del Ragusa e una breve parentesi con gli Allievi del Modica, Manfrè ha esordito tra i “grandi” con gli iblei in Promozione nel torneo 2016/2017, quando ha giocato 10 partite e segnato 2 marcature. Nel campionato successivo, invece, 30 presente in Eccellenza nel campionato successivo, con 5 gol siglati, con la stessa maglia.

Matteo Manfrè ha svolto i primi allenamento con i nuovi compagni in settimana ed è già a disposizione del tecnico Zeman e del suo staff per la sfida di domenica prossima contro il Nola.

 

Fonte: acr-messina.it 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *