L'APPELLO

Cn12: «Mantenere l'entusiasmo
per essere più numerosi»

Cn12: «Mantenere questo entusiasmo per essere più numerosi»



 

La partita di ieri contro il San Tommaso è stata storica perché è stata la prima in casa della nuova era del Palermo. Ieri lo stadio era gremito con 17mila presenze e la Curva Nord interamente piena dando spettacolo per tutti i novanta minuti. 

 

Il gruppo della Cn12 ha sottolineato - nella sua pagina Facebook - questa nuova appartenenza che sta distinguendo il nuovo corso del Palermo: «Il processo di cultura dell’appartenenza è ben avviato, una curva piena alla prima storica partita in serie D, è la dimostrazione che la gente vuole riappropriarsi di ciò che è suo, vedere tanti bambini entusiasti di indossare la maglia rosanero per noi è un orgoglio, sentire la curva saltare e cantare ci da la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Adesso bisogna mantenere questo entusiasmo e camminare compatti verso un futuro che ci vedrà sempre più forti e numerosi, per Palermo, per i nostri colori, per la nostra maglia!».


Ricciardo mattatore; Kraja e
Felici a tutta birra

 

Palermo-San Tommaso vista dai
maggiori quotidiani

 

Pergolizzi: «Prestazione d'alto
livello»

 

Palermo, la squadra trascina un
Barbera in festa






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *