IL DATO

Chiusa campagna abbonamenti,
è record Palermo

Chiusa campagna abbonamenti, è record Palermo

Ieri si è chiusa la campagna abbonamenti e la piazza di Palermo si conferma da massima serie.

Secondo quanto sottolineato da La Repubblica la quota degli abbonati rosanero ha superato quota novemila tessere.

Un dato incredibile che sottolinea notevolmente quanto la città di Palermo abbia a cuore la propria squadra.

 

Facendo un ragionamento con il senso del paradosso, in sede cadetta il Palermo sarebbe secondo soltanto al Frosinone, in quanto a tessere staccate, mentre in serie C è stato ampiamente superato il Catania.

L’obiettivo principale del presidente Dario Mirri, annunciato urbi et orbi nel giorno di insediamento, era quello di superare quota cinque mila abbonati: obiettivo superato con agio.

 

La cura Mirri-Di Piazza inizia a seminare quella passione rosanero di cui è portatore il nuovo progetto e che negli anni si pone come obiettivo di diffondere il Palermo in tutto il mondo.

Chiusa la campagna abbonamenti la parola passa al campo con un alleato in più per i ragazzi di Pergolizzi: lo stadio Renzo Barbera.






15 commenti

  1. Fabio 9 giorni fa

    Ahahahah detto da uno che il metodo della tastiera Bianca é solito usarlo con il nemico immaginario Giginiello che si è creato. Se la canta e se la suona da solo

  2. Pino 9 giorni fa

    Aggregato, vedi che anche se siete 7/8 gli altri sono sempre il quadruplo di voi, qui, poi ci sono 9,000 abbonati più 4.400 e poi vedremo più avanti. stativi acasa e annacatevi i processi del vostro padrone.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    La redazione oltretutto sa benissimo che gli indirizzi email, gli IP, i luoghi, i terminali utilizzati sono diversi. Infatti, quando a volte qualcuno ha 'usurpato' il mio nick, è bastato scrivere un commento a proposito, che gli amministratori si accorgessero subito dell'imbroglio e lo cancellassero. Se dunque lasciano esprimere i vari yes, totuccio, rubini, paolo, palermoforever?, è chiaro che siamo utenze diverse. Ma vallo a spiegare a chi soffrirebbe troppo scoprendo che siamo in tanti, troppi, in maggioranza? Dunque @Pissi Pissi, lei non esiste, io sono lei, rubini, mic, etc.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    @Pissi Pissi, è la solita cantilena qui: appena appare un nuovo utente, gli anti lo riconducono a un solo commentatore, figura mitologica che racchiude rubini, lama, malu, chiffari, yes, Johnny69, mic, paolo e tanti altri. Siccome non sono d'accordo con noi, ci eliminano con il metodo della tastiera bianca: per loro non esistiamo, anzi esiste soltanto un commentatore, in genere ricondotto a Rubini. Insomma, nell'era di internet è inconcepibile per alcuni che diverse persone con opinioni simili si colleghino da punti diversi - alcuni non vivono neanche a Palermo - scegliendo un proprio nick.

  5. Società Unica 9 giorni fa

    E ora dopo i 9.000, aspettiamo che Mirri riapra la campagna abbonamenti per raggiungere anche il Parma. Alla faccia delle vedove friulo-croate, degli strisciati, degli invidiosi, dei catanesi e dei tifosi della magistratura a convenienza (c'è quando piace...c'è quando no!)

  6. welo 10 giorni fa

    Premesso non sono un sostenitore di Zamparini. Voi sostenitori di questa nuova società dovete fare i conti sul campo. Ricordatevi questa nuova società non tiene capitali da investire nel calcio che conta, oggi stiamo parlando di serie D, in lega pro o serie B farete i conti.

  7. exolo 10 giorni fa

    Pissi Pissi Bau Bau a me incuriosisce eventualmente in legapro se la squadra non avrà la forza tecnica x salire in B, se lo stadio sarà vuoto o no.

  8. Pissi Pissi Bau Bau 10 giorni fa

    Ma s', ma sì, vai a tifare per la Mirriese, come è giusto chiamarla. Di più non è e, alla fine, lo vedrai.

  9. Francesco 70 10 giorni fa

    Benissimo!Pissi Pissi,è il solito canuzzu i mannara,la raggia gli mangia gli occhi...

  10. Società Unica 10 giorni fa

    Pissi Pissi alias Rubini.

  11. Fabio 10 giorni fa

    Ma perché sto tizio continua ad inventarsi nuovi Nick? Che vita triste che deve avere.. pensa a quelli dell'indagato 2000 in serie B, lo schifavano tutti

  12. Anarchico 10 giorni fa

    Pissi Pissi, ma a me mi viene una curiosità.... Ma chi m... Ti nni futti??

  13. Pissi Pissi Bau Bau 10 giorni fa

    Mai ... Dovrai abituarti ... Ahahahahahahahah

  14. Pino 10 giorni fa

    Ma zittuti

  15. Pissi Pissi Bau Bau 10 giorni fa

    Adesso vediamo in quanti saranno sugli spalti alla domenica. Non virtualmente (come quota abbonati) ma fisicamente. Lasciamo perdere le prime 3-4 partite casalinghe. E' il poi che mi incuriosisce.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *