CESSIONE PALERMO

York Capital ad un passo?
Parla Foschi

York Capital ad un passo? Parla Foschi



 

 

Il Palermo di Roberto Stellone vince e punta alla promozione in Serie A, mentre Daniela De Angeli e Rino Foschi sono ad un passo dal cedere la società.

 

Come vi abbiamo già anticipato in questi giorni, la York Capital sembrerebbe essere sempre più vicina  all’acquisizione delle quote del Palermo calcio, ma occhio anche al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che a breve passerà il testimone.

 

A chiare la situazione sulla cessione societaria, ci ha pensato Rino Foschi ai microfoni di Gds.it:

 

«Magari! vendere il Palermo a York sarebbe il completamento di un sogno. Ci stiamo però lavorando, anche a fari spenti, e al momento non posso né smentire, né confermare nulla. Posso dirvi che stiamo lavorando intensamente per dare il Palermo in mani sicure. York sappiamo benissimo che potrebbe rappresentare la svolta, per loro si tratta di un affare ed è risaputo che il Palermo ha un certo appeal. Ma non voglio nemmeno parlare per scaramanzia, speriamo possa concretizzarsi il tutto il prima possibile. Il Palermo così potrebbe sicuramente tornare in carreggiata e viaggiare per un po’ in tutta serenità».

 

OTTIMISMO FOSCHI

«Mi piacerebbe concludere il mio lavoro facendo quest’ultimo regalo ai tifosi rosanero, stiamo lavorando ad una cessione professionale e non al primo che passa, quindi c’è bisogno di tempo e pazienza».

 

SITUAZIONE FERRERO

«Non ho mai trattato con altri acquirenti – taglia corto Foschi – ho rispetto di tutti e per tutti, ma voglio serietà quando si parla di Palermo. Contro il Verona abbiamo dimostrato chi siamo, adesso continuiamo così».






6 commenti

  1. Pino 239 giorni fa

    Ormai non credo più alla cessione ma ci spero

  2. Rubini 239 giorni fa

    Oddio, sono uguali! Gemelli Tavernello, cioè: è sempre lui! Come ho fatto a non accorgermene prima! Provate a sostituire ahahahahah con jajajajaja PRECISO! le Cayman, Loschi, i precedenti penali...na stampa e na (mala) fiura ahahahah fa ridere, ma che indecenza!

  3. Totuccione 240 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  4. Francesco 70 240 giorni fa

    Certo che se fosse vera questa notizia sarebbe fantastico per il Palermo.....

  5. Blackmamba 240 giorni fa

    «stiamo lavorando ad una cessione professionale e non al primo che passa, quindi c’è bisogno di tempo e pazienza» hahahahahahahha ma vattene a quel paese, è una barzelletta continua sentire sta gente, mi raccomando non al primo che passa, DEVE ESSERE gente almeno con precedenti penali, attori di teatro, e ammanigghiati con le Cayman hahahahahhahah non ci posso credere a quello che leggo, Loschi ha la faccia come il cul.......

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 240 giorni fa

    Speriamo sia vero

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *