INFERMERIA

CdS- Palermo, Crivello potrebbe
tornare contro l'Acireale

CdS- Palermo, Crivello potrebbe tornare contro l'Acireale



 

Buone notizie per Pergolizzi in vista della prossima sfida di campionato contro l’Acireale in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Stando a quanto riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il difensore Roberto Crivello potrebbe essere tra i convocati per la sfida contro i granata:

 

«Lavora in gruppo da due giorni ma non è ancora al top. Reduce dall’infortunio muscolare patito il 17 novembre, Crivello sarà a disposizione di Pergolizzi nella gara interna con l’Acireale. E in base al minutaggio che gli concederà oggi a Carini nel test con gli Allievi, il tecnico avrà un quadro più chiaro».

 

Aggiornamenti anche sugli infortuni di altri giocatori rosanero in infermeria:

 

Ferdinando Sforzini, che ha rimediato una frattura al perone sinistro, continua con la riatletizzazione e potrebbe tornare a disposizione di mister Pergolizzi per la sfida contro il Troina. Santana, dopo aver svolto un lavoro differenziato martedì scorso, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


FORZAPALERMO.IT LIVE - RASSEGNA SERALE MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE

IL PALERMO DONA MAGLIA AL MINISTRO BOCCIA. IL MESSAGGIO SOCIAL

PALERMO - ACIREALE: ECCO I BIGLIETTI VENDUTI PER IL SETTORE OSPITI

CDS- PALERMO, CRIVELLO POTREBBE TORNARE CONTRO L'ACIREALE

LANCINI: «A PALERMO HO TROVATO LA MIA DIMENSIONE»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *