MERCATO ROSA

CdS- Il nuovo Palermo rinasce
giovane, ma si valuta Caracciolo

CdS- Il nuovo Palermo rinasce giovane, ma si valuta Caracciolo



 

 

Il Palermo è al lavoro ogni giorno per poter allestire una squadra in vista del ritiro a Petralia Sottana di lunedì.

 

L’obiettivo principale, dopo l’acquisto degli over Santana e Ricciardo, è quello di riempire le caselle degli under. Il tecnico, ricordiamo, dovrà sempre schierare un ’99, due 2000 e un 2001; ad oggi sono arrivate le firme di Peretti (classe 2000) e Lucera (classe 2000).

 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, «è in arrivo Davide Missaglia, difensore proveniente dalla Primavera della Cremonese. E a proposito di giovani del 2000 è rimasto nei radar Andrea Rizzo Pinna, centrocampista di proprietà dell’Atalanta. Il territorio “popolato” dagli Under sarà esplorato a 360 gradi. Rientra in questa categoria anche l’ex Primavera rosanero Danilo Ambro. Nonostante una leggera frenata, è ancora valida l’opzione relativa al centrocampista classe ’99 reduce da una stagione alla Feralpisalò, squadra in cui gioca anche il 37enne Simone Pesce, altro nome che gravita intorno all’orbita del club».

L’idea è quella di assegnare ai giovani i ruoli di “contorno”, soprattutto sulle fasce.

 

Intanto, scrive il giornale, «continua il pressing nei confronti del 37enne ex rosa Andrea Caracciolo e per il quale si sta valutando anche la fattibilità dell’operazione».

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

MIRRI: «IL PALERMO È DEI TIFOSI. QUESTA È UN'IMPRESA COL CUORE»

PALERMO, DAL 9 AGOSTO LE SELEZIONI PER IL SETTORE GIOVANILE

RITIRO A PETRALIA: LO STATO DEL CAMPO PREOCCUPA IL PALERMO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *