RISCATTO

CDS- Palermo, Rizzo Pinna
vuole convincere Pergolizzi

CDS- Palermo, Rizzo Pinna vuole convincere Pergolizzi



 

 

Pareggio e infortuni a parte, c’è un piccolo dato positivo da evidenziare nella sfida del Palermo contro la Palmese: la prestazione di Rizzo Pinna.

 

Protagonista durante il ritiro pre-campionato, il giovane scuola Atalanta non è riuscito a trovare lo spazio che ci si aspettava in questa Serie D. Appena una presenza, quattro panchine e tante non convocazioni per un giocatore che ha sì le qualità, ma che non è ancora riuscito a fare emergere.

 

«L’esordio in campionato (da subentrato) a Palmi può essere letto come un successo personale–scrive il Corriere dello Sport–. Andrea Rizzo Pinna non è stato dimenticato da Pergolizzi. E se lo spezzone disputato in Calabria segnasse l’inizio di un nuovo percorso per il jolly offensivo classe 2000 arrivato in estate a titolo definitivo dall’Atalanta? Il post “Andiamo avanti verso il nostro obiettivo” su Instagram dopo il match con la Palmese può essere anche autoreferenziale nel senso che anche il numero 10 rosanero ha una missione da portare a termine: guadagnare terreno nelle gerarchie di un allenatore ancora alla ricerca di determinate risposte da un ragazzo che finora non è riuscito a recitare un ruolo da protagonista».

 

Rizzo Pinna deve crescere e, nonostante la prestazione tutto sommato sufficiente contro la Palmese, pecca ancora di inesperienza. Il giocatore, tuttavia, potrebbe finalmente trovare più spazio durante le partite.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

TISCIONE AL PALERMO? RISPONDE LUI – ESCLUSIVA

RICCIARDO, IL ROSA DI MESSINA VUOLE TORNARE AL GOL CONTRO L'ACR

PALERMO, DUBBI DIFENSIVI. IN CAMPO UNO TRA PERETTI E MARONG

CORALLI: «AFFRONTEREMO IL PALERMO CON IL COLTELLO TRA I DENTI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *