REAZIONE

CDS- «Palermo vuol scoprire come
reagirà dopo la prima sconfitta»

CDS- «Palermo vuol scoprire come reagirà dopo la prima sconfitta»



 

Domenica scorsa in casa contro il Savoia il Palermo ha rimediato la prima sconfitta di campionato.

 

Uno a zero per gli ospiti che hanno interrotto a dieci la striscia di vittorie consecutive della formazione di Pergolizzi.

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la sconfitta contro il Savoia e si chiede come reagirà il Palermo dopo «il primo capitombolo stagionale».

 

«Prima o poi doveva capitare e nessuno, certamente non Pergolizzi, si era mai illuso di fare davvero un sol boccone del campionato. La sconfitta permette semmai riflessioni che possono risultare utili, anche perché sono comunque fatte con un cuscino di 9 punti di vantaggio sulle seconde». Insomma, nonostante sia comunque difficile digerire una sconfitta, c’è da sottolineare che il vantaggio sulle inseguitrici resta comunque evidente (nove punti).

 

Mentre nelle altre sfide, scrive il quotidiano, il Palermo era riuscito a portare dalla propria parte gli episodi, contro il Savoia questi sono andati contro. Un esempio? Il gol annullato a Ricciardo, la cui posizione sembrava regolare perché tenuto in gioco da Poziello. Il Savoia, tuttavia, è riuscito a trovare le giuste contromosse le contromosse per sminuire i rosanero. Tra i meriti degli ospiti «sia la marcatura spietata su Martin che il gioco duro ad innervosire la capolista».

Con un attacco in emergenza, Pergolizzi dovrà valutare per bene quale formazione schierare. A Palmi contro la Palmese vedremo come reagirà il Palermo dopo la prima sconfitta in campionato.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

PROGETTO SERIE A E PALERMO NEL MONDO: PARLA DI PIAZZA

PALMI, TRASFERTA A RISCHIO PER I TIFOSI DEL PALERMO

PALERMO, OPERATO CORSINO. I TEMPI DI RECUPERO

DODA CONVOCATO DALL'ALBANIA UNDER 20






1 commento

  1. Uno, Nessuno e Centomila 29 giorni fa

    Se si deve avere paura della Palmese ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *