GDS

Cavani, Djurdjevic e Sforzini:
gli esordi con gol al «Barbera»

Cavani, Djurdjevic e Sforzini: gli esordi con gol al «Barbera»

Ferdinando Sforzini non poteva desiderare esordio migliore allo stadio "Renzo Barbera" con la maglia del Palermo. L'attaccante ex Avellino ci ha messo meno di un minuto per segnare la sua prima rete in rosanero al suo debutto casalingo, raggiungendo Edinson Cavani e Uros Djurdjevic nell'olimpo dei goleador che hanno esordito con gol al Barbera. 

 

Come scrive il Giornale di Sicilia, Sforzini ha chiuso la partita contro la Cittanovese segnando di testa il 4-1 dopo appena trenta secondi dal suo ingresso al campo, e prima di lui soltanto l'attaccante argentino e e la punta serba erano riusciti nell'impresa di timbrare il cartellino alla loro prima apparizione casalinga. Gol, situazioni e categorie diverse: Cavani dopo 17 minuti dal suo ingresso in campo ha realizzato un gol meraviglioso al volo da fuori area che portò al pareggio contro la Fiorentina nella Serie a 2007-2008, così come è valsa il pari anche la rete di Djurdjevic nel finale contro il Carpi nel torneo di massima serie 2015/2016. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *