INTERESSI

Catania: «Nessuna trattativa
con Follieri»

Catania: «Nessuna trattativa con Follieri»

 

La vicenda della trattativa tra il Catania e Raffaello Follieri sta entrando nel vivo, in questi giorni si sono susseguiti delle dichiarazioni di apertura, ma adesso la società etnea ha voluto chiarire lo stato della trattativa evidenziando che non è partita una contrattazione, ma che la società abbia chiesto l'evidenza fondi della società di Follieri. Ecco il comunicato di precisazione da parte del legale del Catania, l'avvocato Giuseppe Gitto:

 

"Con riferimento agli articoli di stampa apparsi su alcuni quotidiani, l’avvocato Giuseppe Gitto, legale della società Calcio Catania, evidenzia che non è in corso alcuna trattativa con il signor Raffaello Follieri né, tantomeno, vi è in corso alcuna attività di due diligence. L’avvocato Gitto precisa che sono intercorse solo due telefonate con i legali del Follieri e che è stata richiesta dalla società Calcio Catania, prima di avviare ogni trattativa, una evidenza fondi da parte di primario istituto bancario italiano. Il mancato soddisfacimento di questa richiesta impedisce qualsiasi trattativa". 






3 commenti

  1. Palermoforever? 5 giorni fa

    E' un avvoltoio o, per restare in America, un condor ...

  2. Anarchico 6 giorni fa

    In pratica quest'uomo di mestiere fa il motivatore o l'illusore quando c'è un club che sta fallendo.

  3. Rivalutiamola 6 giorni fa

    bravi, almeno voi l'avete capito

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *