POST-PARTITA

Ricciardo: «Mi mancava il gol,
abbiamo vinto da provinciale»

Ricciardo: «Mi mancava il gol, abbiamo vinto da provinciale»

Parla Gianni Ricciardo. L'attaccante rosanero, mattatore della sfida di oggi contro il Castrovillari, al termine del match ha commentato la vittoria esterna del Palermo e il ritorno al gol che mancava da più di un mese: 

 

«Il gol mi mancava tantissimo, sono felicissimo perché abbiamo ottenuto tre punti contro una squadra ostica in un campo dfficile. Abbiamo interpretato la partita da provinciale, e con questa mentalità possiamo vincere tante partite. Abbiamo vinto una gara complicata in un momento delicato della stagione, gli infortuni ci hanno privato di tanti giocatori soprattutto del nostro capitano (Santana, ndr)». 

 

CASTROVILLARI E TROINA

«Sapevo che era una squadra che corre tanto, siamo stati bravi a soffrire ma potevamo concretizzare di più. Il Troina sta facendo un ottimo campionato, è una squadra da temere e da domani penseremo solo a loro. Durante il campionato capita di avere momenti di cali di forma o di infortuni ma proprio in questi momenti si vince il campionato: se riesci a vincere anche in questi periodi, soffrendo, è fatta». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *