SENTENZA

ULTIM'ORA, LA CASSAZIONE:
DOMICILIARI PER ZAMPARINI

ULTIM'ORA, LA CASSAZIONE: DOMICILIARI PER ZAMPARINI

La Corte di Cassazione, dopo una lunghissima camera di consiglio, ha respinto il ricorso contro il provvedimento di arresti domiciliari disposto dai giudici di Palermo per Maurizio Zamparini. L'ex patron del Palermo calcio è accusato tra l'altro di falso in bilancio e autoriciclaggio. La misura cautelare è adesso eseguibile.

 

FONTE: ANSA






18 commenti

  1. Palermo domina 315 giorni fa

    antizampariniforever, a mia unminni futti nianti ri zamparini. a mia minni futti sulu ru paliammu! mentre tu festeggi e godi, io penso al mio amato Palermo e alla partita contro la Cremonese. I presidenti passano, la maglia resta ed è quello che conta. FORZA MAGICO PALERMO, SEMPRE AL TUO FIANCO! FORZA RAGAZZI VINCETE PER NOI!

  2. Società Unica Caramelle Amenta 315 giorni fa

    AZFE è colpito da delirio di onniscienza. Vedendogli sprecare l'esistenza digitando a più non posso contro il friulano, checcè ne dica lui stesso, non ha mai azzeccato una sola previsione. La sua percezione della realtà è distorta. Che MZ fosse un imbroglione non avevamo bisogno della sua certificazione. Piuttosto dovrebbe lui chiedere scusa a tutti questi presunti multinick quando sostiene di essere l******i di MZ. l******o è un offesa che attiene alla dignità personale che non è attaccabile da nessuno. Si vergogni lui e MZ. Il Palermo si tifa a prescindere senza creare partiti.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 315 giorni fa

    AZFE crede che il Friulano sia stato condannato. Comprenderà in seguito, quando Zamparini tornerà, da libero, ad occuparsi ufficialmente della sua Società, il Palermo Calcio.

  4. Rubini 315 giorni fa

    Il gol della bandiera (se di bandiera si può parlare). Al triplice fischio, la sconfitta della Procura (e dei suoi tifosi) è umiliante, una goleada. A breve, anzi a brevissimo, sarà di nuovo libero ('misura cautelare'). In questo periodo potrà occuparsi, con maggior cura, delle altre sue passioni. I suoi amici che chiamano animali, il pane fatto in casa, le marmellate, il vino buono. Nunc est bibendum, Maurizio, ultimo avventuriero: un bel bicchiere di Chianti, Poggio Torselli (a Roma da 'Buccone', via di Ripetta). Alla salute del Palermo e alla faccia degli strisciati palermitani, i paesani.

  5. Isatacuracaticachi 315 giorni fa

    @AntiZampariniForEver va chiuiti

  6. AntiZampariniForEver 315 giorni fa

    Ora che dicono tutti quelli che mi andavano contro con i loro multinick,quando dicevo come sarebbero andate le cose ..io amo la mia città, ma soprattutto odio le persone che rovinano sia l'italia che il sistema calcio...Champagne stappato! Dove siete tutti vari multinik ?...mesi forse anni in cui ho sempre spiegato come erano davvero le cose e voi sempre contro!vergognatevi siete voi contro la città di Palermo

  7. Mau49 316 giorni fa

    Purtroppo non ho il dono della chiarezza.Incipit,nessuno si augura che a pagare siano il Palermo ed i palermitani,vere vittime delle malefatte,da anni,del friulano.Nessuno festeggerebbe il Palermo in D,ma questa sarebbe la conseguenza,ahimè,della continua spoliazione e speculazione del soggetto in questione,unico ,vero ed assoluto responsabile di questo disastro morale e sportivo,come fa intuire sommariamente la sentenza di oggi.Personalmente vorrei il Palermo con lo scudetto cucito e perennemente in serie A.Si è giocato molto sulle grida d'allarme dei tifosi ,che da anni si elevano.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 316 giorni fa

    Si tratta di una misura cautelare, non di una condanna... Zamparini potrebbe tornare in libertà e continuare a occuparsi del Palermo. Come farà in qualche modo, con meno chiasso, anche durante il periodo coincidente con gli arresti domiciliari.

  9. Mau49 316 giorni fa

    Purtroppo non ho il dono della chiarezza.Incipit,nessuno si augura che a pagare siano il Palermo ed i palermitani,vere vittime delle malefatte,da anni,del friulano.Nessuno festeggerebbe il Palermo in D,ma questa sarebbe la conseguenza,ahimè,della continua spoliazione e speculazione del soggetto in questione,unico ,vero ed assoluto responsabile di questo disastro morale e sportivo,come fa intuire sommariamente la sentenza di oggi.Personalmente vorrei il Palermo con lo scudetto cucito e perennemente in serie A.Si è giocato molto sulle grida d'allarme dei tifosi ,che da anni si elevano.

  10. francesco70 316 giorni fa

    IO penso che bisogna fare una netta distinzione tra il Palermo calcioe Maurizio Zamparini.Come qualche tempo fa disse Delio Rossi gli allenatori passano i giocatori passano i presidenti passano,ma ciò che dovrebbe stare a cuore a chi ama i colori rosanero è il nostro Palermo!Spero che le malefatte di Zampa non mettano a repentaglio le sorti del Palermo.Chiedo alla redazione i possibili scenari dopo i domiciliari di Zamparini,cosa potrebbe rischiare il Palermo.Grazie.

  11. Società Unica Caramelle Amenta 316 giorni fa

    Del soggetto MZi non m'importa nulla. Ha sbagliato? Paghi! Se è arrivato in cassazione e il verdetto è questo bene. Ma non sopporto sono i festeggiamenti di soggetti altrettanto inquietanti alla AntiZampariniForEver che pur di vedere MZ pagare sono contenti che anche il Palermo come società paghi e riparta dalla terza categoria. A costoro auguro di vero cuore che l'Agenzia delle Entrate gli strappi pure i peli del c..o! Il Palermo, con gli inglesi o senza inglesi deve rimanere dov'è! I tifosi (veri) non meritano di vedere scomparire il Palermo. Gli odiatori dei colori rosanero vadano aff.....

  12. Mau49 316 giorni fa

    Giustizia è fatta e purtroppo ne pagheremo le conseguenze.Sono anni che diciamo su questi ed altri siti cosa sia stato realmente questo individuo.Penso che anche a Venezia strapperanno dell'ottimo spumante.

  13. Isatacuracaticachi 316 giorni fa

    Scusate ma chi minni futti a mia i Zamparini...l'importante è che non rompono i collioni al Palermo!!

  14. Francesco 316 giorni fa

    Non credo che agli arresti domiciliari posso guidare il Pa, anche perché il giudice può disporre del divieto di uso di telefonini.. persone ecc ecc, sarebbe pura FOLLIA

  15. Aquilotto 316 giorni fa

    PURTROPPO GIA DA SETTE ANNI HA DISTRUTTO TUTTO QUELLO CHE AVEVA CREATO , LA COSA PIÙ GRAVE È CHE HA UCCISO LA PASSIONE DI NOI TIFOSI E ANNO DOPO ANNO HA MESSO IN DISCUSSIONE LA NOSTRA INTELLIGENZA CON LE CONTINUE FANGATE CHE CI HA RISERVATO . ANCHE SE GRAZIE A LUI ABBIAMO VISTO DEI CAMPIONI LO RICORDERÒ COME IL PRESIDENTE PIÙ IRRISPETTOSO E PIÙ FALSO DI SEMPRE

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 316 giorni fa

    Rimarrà comunque alla guida del Palermo, facendo così proseguire la serie di ottime e ineguagliate prestazioni sportive.

  17. Marcelo 316 giorni fa

    E ora a cosa si va incontro?Fallimento?Questi nuovi proprietari presunti cosa fanno scappano?Per favore dateci notizie esatte se il campionato del Palermo è finito o ci aspetta un altra radiazione?Comunque sempre forza Palermo

  18. AquilaRosanero 316 giorni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :-) Mi dispiace solo che ci hanno perso tempo, e gli hanno permesso di distruggere tutto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *