PARLA CARROZZIERI

«Con i rosa legame importante,
per loro tornerei a giocare»

«Con i rosa legame importante, per loro tornerei a giocare»

L'ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha parlato della situazione più che critica del club rosanero, destinato a dover sparire dal calcio professionistico per ripartire dai dilettanti: 

 

«Il Palermo che riparte dalla D? Quando ho visto che Lucchesi è andato in rosanero, dico la verità, un po’ viste le squadre dove era stato prima, mi sono preoccupato. Preoccupazione che poi è diventata legittima... A livello nazionale il Palermo ha fatto cose importanti, è una grossa perdita. E poi sono molto legato a quei colori».

 

RIPARTIRE
«Prendere il Palermo oggi è un affare. È una piazza che fa ventimila spettatori. Zamparini per anni, con i suoi difetti, ha fatto vedere calcio vero».

 

FERRERO
«Mi convince fino ad un certo punto, bisogna vedere che intenzioni ha. Se ha un progetto serio ben venga, altrimenti no. E poi è già in Serie A con la Samp, perché venderla e ripartire dalla D?».

 

RITORNO AL CALCIO
«Nel calcio tornerei solo a Palermo o altre piazze a cui sono legato. Il mio legame con i colori rosanero è davvero importante».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *