FIGC

Caos serie B, Gravina: «Ci
sono due correnti di pensiero»

Caos serie B, Gravina: «Ci sono due correnti di pensiero»



Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha così commentato in conferenza stampa l’intenzione di chiedere un parere al Collegio di Garanzia del Coni sulla disputa dei play-out.

 

In merito ci sono due correnti di pensiero. C’è un’interpretazione secondo cui deve prevalere il merito sportivo con il Palermo quarta squadra retrocessa. L’altra interpretazione parla di scorrimento di classifica e dunque Foggia e Salernitana dovrebbero disputare i play-out.

Non c’è unanimità di consensi, ci sono pareri discordanti e rischi di ulteriori tensioni. Ho comunicato al Consiglio Federale di attendere la decisione odierna sull’appello del Palermo e in attesa della giustizia federale chiederò in base all’articolo 12 bis comma 5 un parere al Collegio di Garanzia del Coni. A quel punto deciderò se sarà necessario o meno disputare i play-out

 

Il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà in merito entro giovedì 23 maggio.


 






2 commenti

  1. Forza Palermo 188 giorni fa

    A Gravina non gliene frega niente del Palermo, per lui siamo già in serie C. Gravina di sta interessando solo per il Foggia.

  2. Yes 188 giorni fa

    Sono incontentabili. Date tutto in mano a Lotito che è l unico che sa governare sta baracca. A modo suo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *