QUI PALAZZO DELLE AQUILE

Caos Palermo. Le parole di
Orlando in conferenza stampa

Caos Palermo. Le parole di Orlando in conferenza stampa



Da Palazzo delle Aquile la conferenza stampa del sindaco Leoluca Orlando in merito al caos che ha interessato il Palermo Calcio nelle ultime ore.

 

Questa è una conferenza stampa che non avrei mai voluto fare. Sono costretto per l’attenzione del calcio e della tifoseria.

Sono costretto a farlo a seguito delle notizie che riguardano la società: seguivo la vicenda del Palermo di intesa con gli organi nazionali del calcio.

Avete seguito tutte le vicende, l'apparizione e la scomparsa di personaggi incappucciati che mi sono rifiutato di incontrare.

Il calcio non può essere luogo di speculazione o avventure: da questo punto di vista ho appreso che un gruppo aveva intenzione di acquistare la società.

 

Sempre dalla stampa ho appreso che questo gruppo voleva garantire il calcio.

Volevano garantire i play-off. Ogni volta che leggevo le notizie dei giornali, restavo in contatto con gli organi calcistici.

Negli ultimi giorni, questi acquirenti mi hanno dato l'impressione che non avrebbero presentato la documentazione necessaria per l'iscrizione in Serie B. Aspetto di sapere le posizioni che assumerà Albanese in questa vicenda surreale

Non resta che attendere la decisione finale del 12 luglio, quando si definiranno le squadre iscritte alla serie b.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *