NUOVA STAGIONE

Campagna abbonamenti Palermo,
superata quota 1000

Campagna abbonamenti Palermo, superata quota 1000

Manca poco per il nuovo inizio del Palermo griffato Hera Hora. Continua la campagna abbonamenti per la prossima stagione e come riportato dal sito ufficiale del SSD Palermo è stata superata quota 1000 abbonamenti.

 

E' stata superata oggi la quota di 1000 abbonamenti stipulati per la stagione 2019-2020. 

Presso le postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (Via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale. Online, invece, la vendita è attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima gara casalinga di campionato.

 

Fonte: ssdpalermo.it






10 commenti

  1. Fabio 59 giorni fa

    Tony il Bari ha fatto 7680 abbonati.

  2. Fabio 59 giorni fa

    Tony, Bari è una città con 320 257 abitanti, Palermo con 663 770 abitanti.

  3. Totuccione 59 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Tony 60 giorni fa

    Il Bari in D ne ha fatti 4000,e se vedete la squadra oltre Brienza a 40 anni e Bolzoni il resto erano tutti sconosciuti. quindi smettetela di attassare vedove di zamparini.

  5. Matteo RosaNero 60 giorni fa

    E Normale che Entusiasmo e voglia non potrà essere quella del primo o secondo anno di Serie A ma diamo tempo al tempo. Cogliamo il bello del momento il lato positivo della cosa. Mirri avrà pochi Soldi ma colui che ci ha portato tra le STELLE anche in Senso concreto, ci ha buttato nella stalla di nuovo. Come ha fatto col VENEZIA. Io poi nessuno si offenda mi fido più di uno che tifa per il Palermo non chi mette piccioli e Tifa UDINESE. Ma poi quante chiacchiere INUTILI...alla stampa...

  6. Nunzio Barcia 60 giorni fa

    Buongiorno a voi della campagna Abbonamenti del Palermo Calcio. Se e possibile che possa pagare in rate in tre volte del costo del abbonamento annuale che il suo costo totale complessivo di tutto costa € 70.00 x tutto complivamente del tutto. Chiedo che venga fatto in tre rate nel complessivo da € 70.00 . Ciao a presto. O.k .

  7. Mic 60 giorni fa

    Quanti abbonati aveva l'anno scorso il Bari in D?

  8. Fabio 60 giorni fa

    Uno nessuno centomila rubini

  9. Uno, Nessuno e Centomila 60 giorni fa

    Un successo STREPITOSO.

  10. Antonino Morana 60 giorni fa

    Facendo un paio di conti e volendo essere positivi, si potrà arrivare a poco meno di 4000, ed io sono fra questi...come sempre d'altronde!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *