NUOVA STAGIONE

Campagna abbonamenti Palermo,
da oggi vendita libera

Campagna abbonamenti Palermo, da oggi vendita libera

Continua l’avvicinamento del SSD Palermo all’inizio del prossimo campionato di serie D.

Dai prodromi di queste settimane di ritiro l’entusiasmo dei tifosi rosanero sembra rinato nonostante e a prescindere dalla ripartenza in quarta serie.

Di fatto, nella prima fase sono stati rinnovati più del cinquanta per cento degli abbonamenti sottoscritti la scorsa stagione.

 

Come riferito da Il Giornale di Sicilia sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento anche sul portale vivaticket.it fino al 3 settembre, mentre a Sanlorenzo Mercato la dead line è fissata per giorno 6 settembre.

Sempre a testimoniare il cambio di rotta rispetto al passato il presidente Di Piazza avrebbe promesso di donare a 100 ragazzi l’abbonamento per permettere di seguire la propria squadra del cuore anche a chi non può permetterselo.






7 commenti

  1. Fabio 56 giorni fa

    Alessandropa dalle ore 16

  2. Tony 56 giorni fa

    Si vede che l'altra metà erano tifosi dello zampamarket come te ... quindi arrasso

  3. Mauri 56 giorni fa

    Questi sono i buchi lasciati dal friulano di m.. è da chi ci va dietro

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 56 giorni fa

    @Totuccione, riscussi ri dilettanti?

  5. Totuccione 56 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  6. Rubini 56 giorni fa

    ‘Di fatto sono stati rinnovati PIÙ del 50 per cento degli abbonamenti’. Il ‘più’ non abbellisce il dato. È un crollo (del 50 per cento). Anche considerando che i 2mila dello scorso anno erano dei fedelissimi, infatti ben presto derisi dai ‘rivoluzionari’, fautori della Serie D (‘Ce la faremo, perdiana!’), tifosi dell’assenza e del vuoto (oltre che del Frosinone).

  7. alessandropa 56 giorni fa

    buongiorno, da che ora partirà la vendita online?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *