C'è una barca
che allarma Roma

C'è una barca che allarma Roma

Francesca Brienza è un volto di “Roma tv”, il canale ufficiale del club. Quando è venuto fuori in diretta il nome (Ancelotti) di un ipotetico sostituto di Garcia ha detto: “Siamo sicuri che abbia voglia di prendere questa barca?”. Nulla di grave. Il problemino però è che lei è la compagna del tecnico giallorosso. E così a Roma c'è un altro argomento che accompagna la marcia di avvicinamento alla partita contro il Palermo, già carica di apprensione e nervosismo. Scrive corrieredellosport.it: “E’ evidente che questa espressione non sia passata inosservata tra i dirigenti... Ogni volta che la signorina Brienza parla di argomenti legati alla squadra, c’è chi sospetta che si faccia portavoce di messaggi di Garcia...”.

Parole, nulla di più. Ma è nato un caso. Un altro. I giallorossi al “Barbera” arrivano con una valigia piena di problemi, grandi e piccoli.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *