INTERVISTA

Bolzoni: «Floriano fa la
differenza, Palermo ce la farà»

Bolzoni: «Floriano fa la differenza, il Palermo ce la farà»



 

Con Floriano il Palermo ha fatto un vero e proprio colpaccio per la categoria: su questo sono tutti d'accordo, anche Francesco Bolzoni lo ha confermato nell'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'approdo del suo ex compagno dell'anno scorso al Bari nella sua ex Palermo:

 

«Roberto a Bari ha fatto la differenza – afferma Bolzoni – in tante gare partivamo già dall’ 1 - 0, perché appena toccava palla e le squadre lasciavano un po’ di spazio, lui saltava l’uomo con grane facilità e vedeva la porta benissimo. Basta vedere quanti gol e assist ha fatto. E’ un lusso per la Serie D. Langella? Era l’unico under a centrocampo e si è messo più in mostra, nel girone d’andata aveva avuto una marcia in più. Secondo me può fare tanto per il Palermo, gli va data fiducia. Il Savoia come la Turris? La Turris non ci ha mai impensierito come il Savoia potrebbe impensierire il Palermo, anche se penso che i rosanero allungheranno di nuovo, io tifo per loro. Il Palermo è una squadra fatta, completa e superiore a tutte le avversarie. Noi l'anno scorso eravamo veramente forti, a naso dico che eravamo un filo superiori».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


ForzaPalermo.it/Live La rassegna serale

 

 

Palermo, Miccoli condannato anche in appello

 

Fischi a chi?

 

 

Savoia, ancora Mazzamauro: «Non ce n'è per nessuno»

 

 

«Pergolizzi non si tocca»: la testuggine rosanero






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *