EX ROSANERO

Bollino: «Vedere il Palermo in D
fa male. Sogno di tornare»

Bollino: «Vedere il Palermo in D fa male. Sogno di tornare»

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, Mauro Bollino ha giocato l’ultima stagione prima con la maglia del Bari e poi con quella della Sicula Leonzio. In quest’ultima l’ex Palermo ha collezionato appena due presenze  prima dell'infortunio che lo ha tenuto fino ad ora lontano dai campi.

 

 

Intervistato da TuttoC.Com, Bollino ha parlato della situazione Palermo:

 

«Vedere il Palermo in D fa male da palermitano. Abbiamo vissuto anni meravigliosi. Ma non sempre è un male. Vedi il Bari che è fallito e cosa la nuova proprietà sta facendo, è sotto gli occhi di tutti. Il Palermo ora è andato a Mirri e Di Piazza, un duo palermitano che sicuramente ci metterà cuore e anima per la città. Ovviamente ripartire dalla D non è facile ma spero che il più presto possibile torni nel palcoscenico che merita»

 

RITORNO A PALERMO

«Non nego che, dopo otto o nove anni in giro per l'Italia, coltivo il sogno di tornare a Palermo. Ovviamente è la mia città e dovesse arrivare la chiamata non ci starei neanche a pensare. Onorare i colori rosanero e giocare davanti la mia gente sarebbe un grande motivo di orgoglio»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *