PRESIDENTE CEPHALEDIUM

Barranco: «Palermo, ci vediamo
l'anno prossimo in Serie D»

Barranco: «Palermo, ci vediamo l'anno prossimo in Serie D»

La stoccata di Giuseppe Barranco. Il presidente della Cephaledium promossa quest'anno in Eccellenza, come riporta MadoniePress.it ha parlato del Palermo costretto a ripartire dalla Serie D dopo la caduta del titolo sportivo e la vittoria del bando da parte del gruppo formato da Dario Mirri, Rinaldo Sagramola e Tony Di Piazza: 

 

«La realtà è che la Cephaledium equivale al Palermo come il Palermo equivale alla Cephaledium. C’è solo una categoria di differenza e un’amministrazione comunale totalmente diversa. Le ambizioni? Noi vogliamo raggiungere molto presto la serie C e loro anche. Il Palermo non vincerà il campionato e a Giampiero Clemente lo incontreranno l’anno prossimo come avversario al Renzo Barbera»






16 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 69 giorni fa

    Forza lupi / son finiti i tempi cupi?

  2. Francesco 70 69 giorni fa

    I momenti bui e cupi,sono alle spalle.Adesso risorgeremo,e felici come una Pasqua.U re muriu!!

  3. Totuccione 70 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Yes 70 giorni fa

    E si... Mirri doveva dire che noi resteremo in Serie d, cosìu barrancu non avrebbe punito. Con questo atteggiamento complessivo, se fosse proprio di tutta la tifoseria, probabilmente ci resteremo in serie d. Tanto verrà zamparini a portarci in serie A, basta aspettare, no?

  5. Rubini 70 giorni fa

    ‘Noi torneremo in A !’ È questa supponenza che vuole colpire il Presidente Barranco, questa superbia. Una buoffa nta faccia, come a dire: Ma cui si? Si nuddu miscato cu niainti. Umiltà, testa bassa, per tornare in A bisogna vincere tre campionati, TRE! Sono finiti i tempi belli di Cicci Cicci, golle golle!! E risate! Ora è il momento del silenzio, della tristezza, della meditazione. In una parola: ESPIAZIONE.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 70 giorni fa

    @Rubini, come sarebbe a dire 'Chi è Barranco'?Sconfiggere il Cephaledium è, direbbe Zenga, come vincere lo scudetto.

  7. Il lo la 70 giorni fa

    Ma cu è?

  8. Francesco 70 70 giorni fa

    Pazienza Rubini,sempre meglio il presidente del cephaledium,che vedere quella faccia di beccamorto del tuo presidente....Noi torneremo in A,lui spero nelle patrie galere,insieme a tutti i suoi associati!

  9. Ezio 70 giorni fa

    Ma chi è questo? Il presidente del Barcellona?

  10. Mauri 70 giorni fa

    Yes hai ragione sì dà importanza alla gente.....

  11. Yes 70 giorni fa

    Mi quanta importanza gli state dando. E un modo maldestro per accucchiare tifosi allo stadio mosso dalla. Paura di perderli verso Palermo. Na succirutu nenti. Forza cephaledium

  12. Mauri 70 giorni fa

    C’è un detto che dice che la madre dei figli poco furbi è sempre in gravidanza.... Non si possono leggere certe cose Di certo andranno in Champions in pochi anni

  13. Rubini 70 giorni fa

    Chi è Giampiero Clemente? E questo Barranco? Terza buoffa in due giorni! Complimenti, tifavate Serie D, gridavate ‘Ce la faremo, perdiana!’ Ecco, ce l’avete fatta. Ora rispondete voi a Barranco! Cose da pazzi, umiliazioni cosi mai viste e mai immaginate. Barranco! Cephaledium, ma che è?

  14. Anarchico 70 giorni fa

    Ma uno che dice delle cose del genere, pensa di portare acqua al suo mulino, cioè i tifosi della cephaledium si esaltano a sentire ste s*******e?

  15. Yes 70 giorni fa

    Inkia attassino.... Vade retro! Ahahah

  16. Sergio 70 giorni fa

    Il Palermo in questo nuovo campionato.....sara'di un altro pianeta......deve raggiungere prestissimo I livelli calcistici che gli competono!Di cosa stiamo parlando?Palermo e' l'orgoglio di tutta la Sicilia calcistica!Sono della prov.di Messina ma tifoso del Palermo da 65 anni!Forza Palermo!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *