MARSALA

Balistreri: «Non abbandono la
barca ma non voglio rischiare»

Balistreri: «Non abbandono la barca ma non voglio rischiare»



 

Intervenuto in sala stampa il capitano del Marsala, Pietro Balistreri, ha parlato dopo la sconfitta contro il Licata, ma ha anche parlato della situazione difficile della società e di un suo possibile trasferimento:

 

«Voglio fare i complimenti a tutti perché ci siamo presentati a Licata in una situazione particolare, tutta la settimana senza allenatore, venerdì addirittura abbiamo fatto allenamento da soli senza neanche i collaboratori, in 13, con la formazione rimaneggiata, giocatori fuori ruolo - ha detto Balistreri -. Dopo il loro pareggio, abbiamo pagato tutto questo, in questa categoria serve esperienza. Per noi è un momento particolare, questo è forse il momento più difficile, dobbiamo metterci a disposizione di mister Terranova e darci una svegliata. Adesso è un crocevia importante, la società ci ha rassicurato che arriveranno dei giocatori dal mercato. Sono il capitano e non voglio abbandonare la barca ma non voglio fare un campionato per rischiare fino alla fine».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

PALERMO, È CRISI IN ATTACCO. NIENTE INTERVENTI SUL MERCATO

PALERMO, È EMERGENZA IN DIFESA

SUONA L'ALLARME PER IL PALERMO. LE BIG MANDANO IN CRISI I ROSA

OGGI PER SANTANA DIAGNOSI E TEMPI DI RECUPERO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *