SERIE B

Balata sul caso Palermo:
«Mai più queste tragedie»

Balata sul caso Palermo: «Mai più queste tragedie»



Il Presidente della Lega di B Mauro Balata, prima dell’ingresso in Consiglio Federale, ha parlato della situazione legata al Palermo Calcio.

 

Di seguito quanto riportato dall’agenzia ANSA:

 

«Per noi avere una città come Palermo in Serie B è un onore e un valore aggiunto: purtroppo queste sono vicende legate a fattori che riguardano le riforme. Alcune sono state già licenziate dalla Federcalcio, e dovrebbero consentirci nei prossimi anni di non vivere più queste tragedie. Si tratta di tragedie immense: vengono colpite anche tante famiglie che lavorano e gravitano in quella società».

 

TERMINI

«I termini sono perentori - ha concluso - non credo ci siano margini, ma non spetta a me dirlo».
   






1 commento

  1. nuc 87 giorni fa

    buffone non avevate detto che dopo Parma non dovevano succedere più queste tragedie!? Che cosa avete vigilato e controllato con i vostri inutili organi di controllo? Zamparini andava fermato già anni fa! ve ne siete infischiati perché Palermo non fa parte dei vostri protetti! Sei un umo di feci tu e tuti i tuoi amici di lega e federazione!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *