MODALITÀ

Azionariato popolare
«Amici Rosanero»: come aderire

Azionariato popolare «Amici Rosanero». Ecco come aderire

 

 

Continuano a prendere forma i progetti delle varie associazioni per l’Azionariato Popolare.

 

La nuova realtà “Azionariato Amici rosanero”, tramite la propria pagina facebook, ha reso note le modalità di partecipazione alla loro iniziativa:

 

Cari AmiciRosanero, adesso sì, siamo pronti a partire.

 

Da oggi è attivo anche il conto corrente ed è per questo che, in considerazione dell’interesse che avete manifestato per la nostra iniziativa, vi invitiamo a fare il bonifico nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 25 ottobre per garantirci la tempestiva partecipazione! Il versamento varrà quale formale adesione all'Associazione AmiciRosanero.

Il bonifico dovrà essere eseguito sul conto corrente acceso presso l'Istituto UNICREDIT S.p.A. Agenzia di Palermo Ruggero Settimo (22199), intestato a "Associazione Amici Rosanero"

Codice IBAN: IT55Z0200804642000105757968 

Nella causale del versamento ti chiediamo di inserire "nome, cognome, codice fiscale", precisando "Bonifico per azionariato popolare Amici Rosanero".

 

Grazie e Forza Palermo sempre






10 commenti

  1. Ciccio 7 giorni fa

    Moron

  2. Rubini 8 giorni fa

    BLOB BLOB tuttinick GIGIniel !!! 4/8 4/8 !!! Riepilogo brevemente i marcatori: Marcello (Montesano etc.) Franco (doppietta) Fabio. A voi studio.

  3. Franco 8 giorni fa

    Maluchiffari è rubini, palermoforever pure, lame rotanti pure, e altri cento nick. Ti rivolgi al bipolare rubini risponde lame rotanti. Anche per non fare vedere (pensa lui) che sta 24 ore al giorno chiuso in questo sito. Redazione, dopo molteplici reclami, volete mettere un freno a questi deliri del troll rubini? Bannatelo.

  4. Maluchiffari 9 giorni fa

    Vuoi i vantaggi e la plusvalenza? Chiedi a Scimia 'i Tarzan, chirurgo (turno notte) ed esperto di finanza! Cose di pazzi!

  5. Fabio 9 giorni fa

    Questa dell'azionariato popolare voluta dall'amministrazione comunale è una gran fesseria in quanto nel calcio servono capitali no noccioline.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    E io che pensavo che per le plusvalenze ci si dovesse rivolgere alla Zamparinese... Ho capito male, allora!

  7. Franco 9 giorni fa

    Redazione, mi stupisce la vostra tolleranza, che non penso sia vantaggiosa per il vostro sito, perché come potete leggere rubini è detestato da tutti gli altri utenti, è stato bannato da tutti i siti che ha inflazionato coi suoi mille nickname e cento commenti al giorno. Ed il suo comportamento infastidisce gli altri utenti che rinunciano di partecipare al forum. Costui scrive solo per denigrare: gli altri utenti, il Palermo, i dirigenti del Palermo, e pure la città. Bannatelo per favore. I suoi commenti rivolti agli altri utenti non hanno attinenza con gli articoli che pubblicate.

  8. Rubini 9 giorni fa

    La plusvalenza, BLOB, vuole la PLUSVALENZA !!! ahahahahah BLOB, fluido GIGIniel, GIGI tutto maiuscolo, 'tutti i nick', VUOLE LA PLUSVALENZA !!! ahahahahahah Non vi preoccupate, NON VENDE NON VENDE NON VENDE !!! ahahahahah

  9. Marcello Montesano gallo ln 9 giorni fa

    Mancanza di chiarezza, sui termini e finalità, sui rischi e vantaggi per gli aderenti, su vantaggi per i sottoscrittori su eventuale plusvalenza se Mirriese dovesse vendere a ottenere plusvalenza del 200/300% del suo investimento. Se li piglia tutti lui e Di Piazza oppure gli aderenti avrebbero la loro quota rimborsata con l'aggiunta della plusvalenza? Siate chiari, e voi giornalisti fatele, abbiate coraggio e conoscenza per farle, queste domande SCONTATE.

  10. Isatacuracaticachi 10 giorni fa

    Non mancherò

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *