EX DS

Arkus, York Capital e futuro in
rosanero. Parla Foschi

Arkus, York Capital e futuro in rosanero. Parla Foschi



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

L’ex dirigente del Palermo Rino Foschi, in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, ha parlato del periodo vissuto sotto la dipendenza di Arkus e ha ribadito lo scetticismo nei loro confronti:

 

«Stavamo realizzando un sogno importante con un gruppo serio (York Capital, ndr) invece è intervenuto questo secondo gruppo (Arkus, ndr.) che non ho mai accettato. Il primo impatto non è stato felice. Poi ho cercato di adattarmi, per il bene del Palermo, ma non ce l’ho fatta perché temevo la fine che poi è arrivata. Tutti i giorni chiedevo di rispettare il contratto perché tutti i giorni dovevo dare garanzie ai miei giocatori».

 

PALERMO-YORK CAPITAL

«Perché la trattativa con York Capital è saltata? Per delle clausole su Mepal che con un po’ di pazienza potevano essere limate. I Tuttolomondo hanno accettato tutto. Albanese? Lui mi diceva che aveva visto i soldi. Tutti li avevano visti, io non avevo visto niente e poi mi hanno fatto la lettera di contestazione. Il giorno della presentazione di Marino mi chiamò Bergamo dicendomi che non sarei potuto andare in sede –ha dichiarato-. Io sono andato, poi mi ha chiamato di nuovo per comunicarmi la decisione della proprietà. Da quel giorno sono stato zitto su suggerimento del mio avvocato».

 

LUCCHESI

«Il signor Lucchesi mi ha definito come un elefante sui cristalli, ma guardi bene cosa era il Palermo con Foschi e guardi che fine hanno fatto fare loro al Palermo. Futuro in rosa? Mirri mi ha già aiutato in passato e io ci sono sempre, ma con Sagramola il mio lavoro non lo condivido».

 


ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, PRESENTATO RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI

 

ARKUS, YORK CAPITAL E FUTURO IN ROSANERO. PARLA FOSCHI

 

ALBANESE PRONTO AD INVIARE UNA NOTA AL SINDACO E AL PREFETTO

 

PALERMO, ECCO L'ISPETTORE DEI CONTI






15 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    Non solo, @Maluchiffari, ma anche almeno 30 mila spettatori a partita, per incassi stellari!

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 90 giorni fa

    Foschi ha fatto quello che poteva fare, è uno dei migliori direttori sportivi e lo dicono i fatti, l'anno scorso ha portato nelle casse del Palermo circa 20 milioni di euro con la vendita di la gumina, coronado, struna e gnahorè, soldi che hanno permesso al Palermo di tirare avanti fino a marzo. Non capisco le critiche contro Foschi, e se gli davano dieci giorni di tempo avrebbe venduto qualche giocatori e il Palermo si iscriveva in B.

  3. Maluchiffari 90 giorni fa

    Non temere, @Mic, io l'ho già scritto qualche giorno fa: a breve assisteremo allo scatto d'orgoglio del passionale tifo palermitano. Azionariato popolare diffuso e generoso. Decine di migliaia di sottoscrittori e milioni di euro a pioggia.

  4. Mic 90 giorni fa

    Ad oggi nessuna richiesta presentata a Orlando.....e sui giornali si legge che c'e' la fila......nell'ambiente palermitano non ci vuole stare nessuno che voglia fare solo calcio per la bella faccia dei tifosi e questo Zamparini lo sapeva da tempo, ma non gli sono bastate le recite di arabi, italoamericani, inglesi ecc.. per trovare chi prendesse la patata bollente in mano e si e' bruciato le mani

  5. Rubini 90 giorni fa

    Va già meglio, vedi. 'Farsi narrare' invece del precedente 'ha chiesto che gli venga mandato Rubini per avere raccontato'. Meglio, senz'altro. Niente annacamenti però, ché la strada è ancora lunga e piena di insidie, siamo solo all'inizio. Quindi testa bassa, umiltà, applicazione e concentrazione assoluta.

  6. Yes 90 giorni fa

    Però sui video messaggi sono leader nel settore

  7. CiuridduScaiNius24® 90 giorni fa

    Ribadisco che non ci può neanche il Lexotan, Tramezzini da vergiate ha difficoltà a prendere sonno, e richiede la presenza di Rubini per farsi narrare racconti disonesti e di truffe che gli conciliano il sonno jajajajajajajajja Rubini ha accettato e la prima fiaba sarà ''Gangster Story'' e a seguire ''Come rubammo la corona di inghilterra'' :-) si darà il cambio con Foschi pure lui esperto che per farlo dormire beatamente gli racconterà ''Bonnie e Clyde'' che gli ricorda i bei tempi cu Daniela De Luciferi. Dormi Maurizio asciutto, che Rubini t'asciuca tuttu jajajjajajjajaja

  8. Rubini 90 giorni fa

    Giginié, sei tu la macchietta. Non riesci a scrivere correttamente neanche una riga, una frase di cinque parole.

  9. Blackmamba 90 giorni fa

    Ascoltare Foschi è offensivo.... ha anche la sfrontatezza di accusare gli atri per salvarsi il fondoschiena. Parla di York Capital ma quest'ultimi come clausola volevavo che si azzerasse Alyssa che equivaleva a 20 milioni in meno, come dire compriamo e paghiamo i debiti, ma di Alyssa te ne occupi tu, quindi IRREALIZZABILE. Foschi insieme alla DANIELA ANIMA NERA sapeva e condivideva TUTTO, e infatti si prendeva 800mila euro l'anno per fare l'omertoso consigliori. Se la procura andrà a fondo ne vedremo delle belle. Foschi nel nuovo Palermo? Si come no, magari anche Daniela... NON SCHERZIAMO.

  10. TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO 90 giorni fa

    macchietta del calcio italiano...quando passa si danno di gomito unico sui datore di lavoro LA FAMIGLIA DI AJELLO DEL FRIULI

  11. AntiZampariniForEver 90 giorni fa

    Tranquillo Loschi le arance ai tuoi amici non mancheranno con tanti fedelissimi alla loro corte ti ricorderai sempre della bella sicilia :) PS: Rubini mi raccomando compra quelle buone e non quelle scatò a 20 centesimi al chilo ! ahhahahahah

  12. MANICOMIO VIA LA LOGGIA 90 giorni fa

    deliri di un anziano isterico , molto impaurito dalla PROCURA

  13. maga di vergiate 90 giorni fa

    tranquillo Rino ...fedele servo... ti aspettiamo in villa

  14. Torakiki 90 giorni fa

    Foschi capisce sempre tutto prima ma parla sempre dopo. E soprattutto non si dimette mai . Ipocrisia portarmi via.

  15. Il Moro 90 giorni fa

    Ci sono situazioni comunque strane è veramente paradossali York capital ad esempio si doveva comprare il Palermo ma come ci dicono non accettava le clausole alyssa mepal e quant'altro intanto si doveva comprare prima il Genoa, poi la Sampdoria infine il Palermo ma questa York un club lo vuole gratis?...altra considerazione Follieri voleva il Palermo accettava tutto anche buona uscita agli inglesi, gli hanno sfilato il contratto cosi ci raccontano e com'è che ora gratis e pulito x carità si in serie D ma pulito e gratis NEMMENO SI PRESENTA? X vincere l D e la C mica ci vuole chissà cosa.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *