INTERVISTA

Arkus Network e fallimento
Parla Marino

Arkus Network e fallimento. Parla Marino

 

A margine della Football Conference 403 l'ex allenatore del Palermo Pasquale Marino è tornato a parlare del vecchio Palermo e del fallimento dopo i problemi con Arkus Network:

 

«Il problema principale era l'iscrizione, e poi tutto è andato male. C'erano anche problemi per ingaggiare giocatori per via delle notizie che circolavano, bisognava attendere l'iscrizione. Io ho accettato Palermo perché avendo lasciato lo Spezia, molte squadre avevano già trovato l'allenatore e ho voluto rischiare a Palermo nonostante le notizie che leggevo sui giornali. Volevo fare quello che avevo fatto con il Catania, ma non è stato possibile. Spiegazioni alla società? Non ho voluto akcuna spiegazione, non c'era motivo. Avevo sentito i ragazzi che lavoravano ed eravamo preoccupati. Qualche giorno prima della scadenza ho inziato a dubitare ed essere preoccupato. Futuro? Difficile dirlo adesso, auguro al Palermo che torni prima possibile nelle categorie che merita».






1 commento

  1. Ciccio 5 giorni fa

    Spero che non si sia più nessuno che si difende L indagato friulano

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *