PERGOLIZZI

«Potevamo interpretarla meglio
L'Acireale ha fatto bene»




 

 

Il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, intervenuto al termine della sfida persa contro l’Acireale, ha così commentato la gara:

 

 

«L’Acireale ha fatto bene. Noi non abbiamo giocato come abbiamo sempre fatto. Questa sconfitta non toglie ciò che di buono abbiamo fatto. Più che la sconfitta, pesa il punteggio. Fa girare le scatole prendere tre gol in casa. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative».

 

INTERPRETI E MERCATO

«Non volevo cambiare nulla dopo le partite vinte, fatta eccezione per Kraja fuori per Langella. Farei di nuovo le stesse cose. L’abbiamo persa perché abbiamo giocato meno da squadra. Mercato? Noi aspettavamo queste partite per renderci conto della situazione. Ora con la seconda a -5 la cosa è diversa. Siamo andati troppo forti noi e ora abbiamo poca differenza. Tornerà Crivello –dice il tecnico-. Vaccaro era diffidato e si è fatto ammonire».

 

RICCIARDO

«È normale che tutti vogliano giocare. Dopo l’influenza che ha avuto, Ricciardo doveva recuperare. Ha fatto la sua partita pur non segnando. Continuo ad avere fiducia in Ricciardo e nella squadra. È normale che lui voglia giocare. Le panchine? Potrebbe trovare degli stimoli. Ambro – Martin? Ad un certo della partita abbiamo avuto difficoltà nel capire come far risalire la squadra. Abbiamo giocato più da singolo che da squadra».

 

LA GARA

«Quando stai perdendo una partita cerchi di sbagliare il meno possibile. Sappiamo che mettendo quattro attaccanti potevamo prendere dei contropiedi. Ma preferisco prendere un gol in più, ma pareggiare. Anche Felici non era in una delle sua giornate migliori. Potevamo interpretarla meglio, io prima di tutti».






2 commenti

  1. Yes 40 giorni fa

    Ok... Fattela qualche domanda pergolizzi!!! Se soffriamo da matti con le prime 5,6 in classifica fattela qualche domanda....

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 40 giorni fa

    Almeno è umile è riconosce i suoi sbagli, detto questo ce da preoccuparsi, il Savoia è vicino, la squadra gioca male.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *