INIZIO STAGIONE

Amichevole con il Palermo. Il
comunicato del Castelbuono

Amichevole con il Palermo. Il comunicato del Castelbuono

Di seguito il comunicato della Asd Supergiovane Castelbuono in merito all'amichevole con l'SSD Palermo che si svolgerà presso lo stadio di Petralia Sottana, sede del ritiro rosanero, sabato 17 alle ore 17:30.

 

La società Asd Supergiovane Castelbuono comunica che sabato 17 agosto 2019 alle ore 17:30 presso lo stadio comunale di Petralia Sottana, si svolgerà la prima gara in assoluto del nuovo SSD Palermo Calcio di mister Rosario Pergolizzi e dei vari Mario Alberto Santana, Ricciardo, Paolo Hernan Dellafiore e dei palermitani Accardi, Lucera, Mendola, Ambro, contro la neopromossa in promozione Supergiovane Castelbuono, che per l’occasione a causa di impegni lavorativi dovrà fare a meno di Antista, S. Cicero, A. Cicero, Campo, Gennaro, Schicchi, G. Mazzola.

Sarà una giornata di sport e di festa e per l’occasione il nuovo mister giallonero potrà provare i vari giovani in prova o che faranno parte della rosa della Supergiovane Castelbuono come i castelbuonesi Pappalardo 2003 e Castiglia.

 






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    @Salvatore, al Cuore non si comanda.

  2. Salvatore 34 giorni fa

    Che dire ...avere il figlio giocatore ...come un 2001 ...?e vederlo giocare in altre società di serie d ...e non solo ma già l'anno scorso avuto esperienza in serie d ....e arrivare addirittura a fare pure i playoff.....ma essendo palermitano ...magari è un problema per alcuni chiamarlo buuuuuuu

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *