VIDEO

Amarcord rosanero per Amauri:
Ci sono giornate indimenticabili

Amarcord rosanero per Amauri: «Ci sono giornate indimenticabili»

 

 

Da Palermo sono passati tanti campioni e ognuno di loro ha lasciato il proprio segno sia nella storia rosanero che nel cuore dei palermitani. È il caso di Amauri, uno dei calciatori più amati dalla tifoseria rosanero.

 

Proprio l’ex centravanti tramite il proprio profilo instagram ha pubblicato un video che ricorda uno dei tanti gol realizzati con la maglia del Palermo. Si tratta di una delle due reti realizzate da Amauri nella sfida vinta dalla squadra di Viale del Fante per 3 a 2 contro la Fiorentina a Firenze.

 

Di seguito il testo allegato al video (clicca qui per vederlo):

 

Ci sono giornate che rimangono indimenticabili, sicuramente questa è una di queste, in quelli anni per battere la #fiorentina di @luca_toni.9 @adrian10mutu @montolivo @sebafrey e compagnia a casa loro si doveva fare una impresa e noi abbiamo fatto. Basta sentire l’urlo dei nostri più di 5mila #rosanero. Grazie Palermo. #forzapalermo #palermo #fiorentinapalermo #goal #tifosirosanero #thowback #nostalgia #mondocalcio #amauri






1 commento

  1. Pietro 34 giorni fa

    E come si può sopportare adesso la serie d, con campi ospiti da oratorio e giocatori senza nessun talento? Ormai le partite del Palermo sono come quelle di scapoli contro ammogliati.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *