MERCATO

Akragas, pres.Castronovo:
«Puntiamo Rizzo Pinna e Marong»

Akragas, pres.Castronovo: «Puntiamo Rizzo Pinna e Marong»

Con la sessione di mercato aperta il Palermo si guarda intorno, ma anche le altre compagini delle varie categorie iniziano a puntare gli occhi sui giocatori rosanero. Una di queste è l'Akragas, compagine che milita in Eccellenza, che tramite le parole del suo presidente Giovanni Castronovo rilasciate durante il programma "Diretta Stadio" su Gold78 ha reso noto l'interesse del club siciliano nei confronti di due tesserati rosanero.

 

«Abbiamo fatto un sondaggio con il Palermo per sapere se sono disponibili a cedere Rizzo Pinna e Marong grazie al rapporto del nostro tecnico con la dirigenza rosa. Tutto dipende dalle loro mosse in entrata, se i giocatori attualmente in rosa venissero confermati non se ne farebbe nulla, ma c’è anche da capire soprattutto la disponibilità dei giovani. Conosco bene Marong perché l’ho avuto alla Parmonval: è un bravissimo ragazzo, di poche parole ed educato e secondo me nel Palermo meriterebbe più spazio. Ai rosa consiglierei Giuseppe Gambino (attaccante e capitano dell’Akragas), ma a cederlo non ci penso nemmeno neanche se mi da Ricciardo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *