DON CARLO MISILMERI

«Grazie Palermo, avrete sempre
il nostro tifo incondizionato»

«Grazie Palermo, avrete sempre il nostro tifo incondizionato»



Oggi pomeriggio Palermo e Don Carlo Misilmeri si sono sfidati al "Pasqualino" di Carini nella consueta amichevole del giovedì organizzata dai rosa in vista del match di campionato domenicale. Nonostante il rotondo risultato in favore degli uomini di Pergolizzi, il club che milita nel campionato di Eccellenza ha voluto ringraziare con parole al miele la compagine rosanero per la giornata di calcio trascorsa insieme e per aver avuto la possibilità di coronare il loro sogno di giocare contro la squadra del capoluogo siciliano. 

 

Ecco il lungo post pubblicato nella pagina Facebook del Don Carlo Misilmeri

 

"Per noi è stato innanzitutto il coronamento di un sogno inseguito da tanti anni, da quando la Don Carlo Misilmeri si è affacciata nel panorama calcistico siciliano.

 

Avere di fronte la squadra più importante della regione è stato motivo di vanto, di orgoglio e anche un modo per portare tutta Misilmeri con noi, sul campo e con il biancorosso sia addosso che dentro al cuore.

 

Sono quelle partite in cui il risultato non conta, in cui l'appartenenza mostrata e sfoggiata dal nuovo Palermo si unisce con il nostro desiderio di portare in giro la squadra del nostro paese e di scrivere, tutti insieme, un'altra storia.

 

Ringraziamo il Palermo per averci concesso l'onore di coronare questo sogno e per averci aperto le porte per un pomeriggio insieme. Il nostro tifo incondizionato andrà tutto per voi fino all'ultimo grammo di energie.

 

FORZA PALERMO E FORZA MISILMERI"






1 commento

  1. GINO 25 giorni fa

    E tutti gli sportivo ROSANERO , gridano FORZA MISILMERI e FORZA PALERMO

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *