AGOVINO

«Palermo? Non ha entusiasmato
Sofferto di più in altre sfide»

«Palermo? Non ha entusiasmato. Ho sofferto di più in altre sfide»

Intervenuto al termine della sfida contro il Palermo, il tecnico del Giugliano Massimo Agovino ha così parlato della sconfitta contro i rosanero:

 

«Fa male non fare nemmeno un punto, fa male dentro. Ci tenevamo tantissimo a regalare una vittoria al nostro presidente. Ci siamo riusciti in parte. Perderla fa veramente male al cuore. Loro hanno avuto le occasioni con le individualità, noi li abbiamo messi in difficoltà con il gioco, ma ci sono mancati gli occhi della tigre. Io faccio un discorso che va da più lontano. Oltre Castrovillari quando abbiamo fatto male? Ho visto solo il Giugliano in campo, abbiamo concesso zero. Non siamo stati cattivi. Abbiamo fatto bene».

 

IL PALERMO

«Impressione del Palermo? Ha vinto, c’è da lavorare come devo lavorare io. Ma se è lì su un motivo ci sarà. Oggi comunque non mi ha entusiasmato. Ho sofferto più in altre partite. A noi manca la cattiveria e quel pizzico di personalità. Oggi per la prima volta non abbiamo fatto gol. Meritavamo ampiamente il pari».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *