PERGOLIZZI

«Floriano? Lo aspettiamo. Da
Ficarrotta mi aspettavo di più»

«Floriano? Lo aspettiamo. Da Ficarrotta mi aspettavo di più»



 

Manca poco e il Palermo tornerà in campo per la prima giornata del girone di ritorno di Serie D. La squadra rosanero sfiderà domani alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera” il Marsala.

 

Proprio in vista della sfida di domani il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi  è stato il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.

 

Tra gli argomenti trattati da Pergolizzi, anche il calciomercato:

«Floriano? Lo aspettiamo. Se arriva ci fa piacere, se arriva un altro ci farà altrettanto piacere. Se ci sono state richieste? Ci servono giocatori con le giuste motivazioni. Il nostro gruppo ha fatto abbastanza bene. È normale che ci serva un attaccante».

 

PUBBLICO ED EQUILIBRIO

«Fa piacere la cornice del pubblico, ma dipende da noi che andiamo in campo. Bisogna scendere in campo con la mentalità giusta. Cosa butto e cosa tengo del girone d’andata? In qualche partita potevamo essere più presenti mentalmente, magari pareggiando qualche partita che abbiamo perso. La sconfitta contro il Savoia ha rotto un equilibrio mentale che c’era».

 

FICAZRROTTA E GIRONE DI RITORNO

«Ficarrotta? Ci serviva un giocatore come lui, ma deve dare di più e mi aspettavo di più. Come mi aspetto di più da parte di tutti, in primis da me. Nel girone di ritorno entrano nuovi fattori. Se stiamo bene mentalmente e fisicamente».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *