MIXED ZONE

Acr Messina, Zeman: «Il Palermo
ha vinto sui nostri errori»

Acr Messina, Zeman: «Il Palermo ha vinto sui nostri errori»

 

Dopo la sconfitta contro il Palermo, l'alleantore dell'Acr Messina, Karel Zeman ha analizzato la partita del "Barbera" in mixed zone:

 

«Ricciardo era titolare e mi ha sorpreso non vederlo in campo dal primo minuto. Oggi non abbiamo quasi mai visto la palla. Non abbiamo fatto nulla nulla di quello che avevamo preparato. Il Palermo ha giocato sui nostri errori ed è stato bravo a vincere la partita. La proprietà di palleggio ha palesato la differenza tra noi e loro e le difficoltà da cui veniamo si sono mostrate soprattutto nella ripresa, credo sia normale. Mi aspettavo fosse difficilissimo fare risultato qui anche se mi aspettavo di riuscire a fare gol, così non è stato. A termine della gara ai ragazzi non ho detto nulla ho preferito far sbollire la rabbia. Oggi mi vergogno un po' perché non abbiamo applicato questo credo. Cioè quello zemaniano (sorride)».






1 commento

  1. GINO 17 giorni fa

    Ricordi il Sig. Zeman , al palermo sono stati negati 2 rigori sacrosanti. Onore al Messina , ma il Palermo è un altra cosa !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *