LA NOTA

Acr Messina, esonerato il
tecnico: il comunicato del club

Acr Messina, esonerato il tecnico: il comunicato del club



Michele Cazzarò non è più l’allenatore dell’A.C.R. Messina. A comunicarlo, il club stesso con una nota sul proprio sito ufficiale.

 

Le tre sconfitte nelle prime tre partite, l’ultima maturata contro il San Tommaso in trasferta, sono costate caro al tecnico dell’A.C.R. Messina che non guiderà più la squadra in questa stagione.

 

Di seguito il comunicato del club:

 

Acr Messina comunica di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della Prima Squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi.

 

La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto con serietà e grande professionalità, augurando loro le migliori fortune personali e sportive.

 

La conduzione della Prima Squadra viene affidata a Pasquale Rando, che lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica per assumere quello di allenatore. Pasquale Rando torna così in panchina a sette anni dall’ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina, e già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari.

 

L’allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *