SERIE D

ACR Messina, Cazzarò:
«Palermo squadra sopra la media»

ACR Messina, Cazzarò: «Palermo squadra sopra la media»

Ancora qualche giorno e il campionato di Serie D avrà ufficialmente inizio, con il girone I che ospiterà il nuovo Palermo targato Hera Hora. Il lavoro dell'ad Sagramola e del ds Castagnini ha portato a costruire una squadra di alto livello per la categoria, alternando giocatori di grande esperienza a giovani molto interessanti. Lo sa bene anche Michele Cazzarò, tecnico dell'ACR Messina che come i rosa punta alla promozione, che intervistato dalla Gazzetta del Sud ha parlato della squadra rosanero e dell'impatto che avrà sul prossimo campionato: 

 

«Sappiamo che ci sono delle società tipo il Palermo, per intenderci, che stanno mettendo su squadre al di sopra della media. Ma ritengo che anche tante altre si siano attrezzate a dovere. Anzi chi vorrà lottare per il vertice ha fatto qualcosa in più proprio per la presenza dei rosanero. Mi aspetto, quindi, un campionato livellato verso l’alto proprio per queste ragioni»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *