PROSSIMO AVVERSARIO

Avella, Acr Messina: «Sarebbe
bello sbancare Palermo»

Avella, Acr Messina: «Sarebbe bello sbancare Palermo»

 

È cominciata la settimana che porterà il Palermo alla sfida casalinga contro l’Acr Messina.

 

La formazione allenata da Karel Zeman ha ottenuto un importante successo ieri contro il Biancavilla, ma pensa già alla prossima sfida contro i rosanero.

 

Intervistato da messinasportiva.it, il portiere Michele Avella ha così parlato del match di domenica prossima in programma allo stadio “Renzo Barbera”:

 

«Sarebbe bello andare a sbancare Palermo. Se sono primi c’è un motivo, ma andremo lì a fare la nostra partita. Questi sei punti ci danno carica e consapevolezza. Due settimane fa avremmo approcciato alla gara in altro modo, adesso siamo più consapevoli delle grandi qualità di squadra. Dobbiamo tirarle fuori e prendere sempre più fiducia».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


Palmese-Palermo, le pagelle dei quotidiani

 

 

Palmese-Palermo, Pergolizzi: «Buona la prestazione»

 

 

Un Palermo spento frena contro l'ultima in classifica






1 commento

  1. Giulio 22 giorni fa

    Critiche ingiuste al Palermo. Abbiamo un organico più forte delle altre.Da qualche settimana però giochiamo con 2 rivali la stampa e la squadra avversaria. Diamo forza al Palermo la nostra città e non facciamo più figuracce come quelle di Palmi dove i nostri tifosi hanno dato il peggio di loro stessi causando persino feriti fra di loro.Roba da matti. Gesti indecorosi che buttano fango. Via gli stupidid dagli stadi. I tifosii veri accettano la sconfitta e onorano i vincitori. Le categorie non contano, conta solo la fede quella rosanero. Forza ragazzi forza Palermo. Giulio da Ladispoli Roma.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *