PROSSIMO AVVERSARIO

D.g. Acireale: «Domenica
risultato aperto. I tifosi...»

D.g. Acireale: «Domenica risultato aperto. Rispetto per i rosa»



 

 

Pochi giorni e il Palermo scenderà in campo per sfidare l’Acireale.

 

Una gara molto attesa fin dall’inizio di questo campionato e che andrà in scenda domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Intervenuto in occasione della trasmissione “Casa Granata”, il dg dell’Acireale Giuseppe Fasone ha così parlato della prossima gara contro i rosanero:

 

«Queste partite si caricano da sole. Mi fa piacere che anche da parte dei tifosi rosanero ci sia molta attesa per questa sfida. L’Acireale sta facendo un campionato importante. Tutti aspettano con grande attesa questa partita.  Domenica il risultato è aperto. So come il mister carica la squadra, non ha timore di nessuno. C’è rispetto per il Palermo. Spero che domenica sarà una giornata all’insegna dello sport. Che vinca il migliore».

 

TIFOSI

«A livello societario abbiamo fatto dei passi importanti. Vogliamo dare un futuro a questa società. La nostra tifoseria è seconda a poche altre presenti in questa regione. Voglio ringraziare tutti i tifosi che si stanno mobilitando per seguirci in trasferta a Palermo. C’è grande entusiasmo tra la gente per questa gara».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


FORZAPALERMO.IT LIVE - RASSEGNA SERALE MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE

IL PALERMO DONA MAGLIA AL MINISTRO BOCCIA. IL MESSAGGIO SOCIAL

PALERMO - ACIREALE: ECCO I BIGLIETTI VENDUTI PER IL SETTORE OSPITI

CDS- PALERMO, CRIVELLO POTREBBE TORNARE CONTRO L'ACIREALE

LANCINI: «A PALERMO HO TROVATO LA MIA DIMENSIONE»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *