LA FRECCIATINA

Acireale, Pagana: «Gli unici ad
averle vinte tutte siamo noi»

Acireale, Pagana: «Gli unici ad averle vinte tutte siamo noi»

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del rendimento super del Palermo in questo inizio di campionato ma l'Acireale non ci sta. Il tecnico dei siciliani Giuseppe Pagana, nella conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia contro il Marsala, ha infatti lanciato una frecciatina al club rosanero elogiando il rendimento del suo Acireale che senza la sconfitta a tavolino subita sarebbe a punteggio pieno insieme ai rosa:

 

«Leggo ovunque che ci sono squadre che stanno battendo i record perché stanno vincendo tutte le partite. In realtà siamo noi l’unica squadra ad averle vinte tutte tra campionato e coppa. Se si devono guardare le statistiche, ci tengo a sottolinearlo. Possiamo migliorare e vogliamo arrivare più in alto possibile in campionato»






3 commenti

  1. Ciccio 39 giorni fa

    Concordo pienamente stile presidente Messina

  2. Robert 39 giorni fa

    Ecco un altro individuo con evidenti complessi di inferiorità (vedi tifosi del Trapani)....Mischini. È ovvio che la cassa di risonanza maggiore è del Palermo. Fatevene una ragione.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 39 giorni fa

    In queste categorie la professionalità non esiste, vedo allenatori e presidenti che fanno dichiarazione allucinanti, zero umiltà, zero rispetto, ecco perchè dobbiamo guardare solo al risultato e andare avanti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *