VERTENZE

Acireale, ancora penalizzazione?
La conferma del dg Fasone

Acireale, ancora penalizzazione? La conferma del dg Fasone

 

L'Acireale potrebbe avere presto altri punti di penalizzazione per le vertenze che stanno arrivando dagli ex giocatori dell'anno scorso, oltre alla sconfitta a tavolino contro l'Acr Messina, ma che potrebbe essere ribaltata. A confermarlo il direttore generale del club granata, Giuseppe Fasone a GoalSicilia:

 

«Potrebbe arrivare qualche punto di penalizzazione (due/tre, ndr), ma lo avevamo messo in conto perché è stato fatto un mezzo miracolo visto, ne sono rimaste tre/quattro ma partivamo da 25/30. Stiamo cercando di risolvere tutto, anche queste, ma come si può ben capire non è facile vista l’eredità che avevamo. Guardiamo a tutto ciò con serenità perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro ed eventualmente la penalizzazione farebbe il paio con i punti che ci restituiranno per la sfida con l’Acr Messina».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *