CAOS ROSANERO

Accardi: «Il Palermo è morto
York Capital non ha potuto...»

Accardi: «Il Palermo è morto. York Capital non ha potuto...»

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, il procuratore sportivo Beppe Accardi ha così parlato della situazione che sta vivendo il Palermo Calcio:

 

«Il Palermo è morto e oltre a Zamparini, le responsabilità sono anche di chi ha preso il Palermo dopo. Ho seguito tutta la trattativa e posso garantirvi che qualcosa di strano c’è stato perché York Capital non ha potuto prendere il Palermo perché la proprietà di quel momento aveva la necessità che una parte di soldi passassero da Mepal».

 


ALTRI ARTICOLI

 

RICOMINCIARE. SUBITO

 

PALERMO, LA NOTA DEI CALCIATORI ROSANERO

 

PALERMO, CAPOLINEA VICINO. FUGA ARKUS, PER LA D MIRRI O FERRERO

 

DIMISSIONI, PALERMO E YORK. PARLA MACAIONE

 






2 commenti

  1. Francesco 70 79 giorni fa

    Giovanni Accardi sicuramente non è tanto amato da noi tifosi per via delle dichiarazioni che spesso ha rilasciato,però è stato lui l'interlocutore principale che aveva contattato York capital.E comunque sicuramente sarebbe stata una società migliore di questi cialtroni che ci hanno mandato in D.Pertanto Accardi avrà i suoi difetti,però ha cercato di metterci nella buona via,che per chissà quali interessi è stato fatto saltare tutto.

  2. GIOVANNI 79 giorni fa

    ragazzi se posso..... sarebbe bello non leggere le dichiarazioni di questo personaggio

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *