ENTUSIASMO

Abbonamenti Palermo
L'iniziativa "Abbona un amico"

Abbonamenti Palermo. L'iniziativa



Continua l’entusiasmo per aggiudicarsi un posto al Renzo Barbera per la stagione che prenderà ufficialmente il via nella giornata di domani.

In tal senso, il gruppo Facebook OLD STYLE Supporters Rosanero ha dato il via all’iniziativa “abbona un amico”. Attraverso ciò si è donato l’abbonamento a chi per diversi motivi non aveva l’opportunità di farlo.

Le donazioni sono servite per abbonare l’intera squadra “Delfini blu”: team speciale di pallanuoto costituita da campioni autistici.

Di seguito il post.

 

... Francesco, Marco, Giovanni, Fabrizio, Peppe, Luca, Nino, Charalabos, Roberto, Stefano, Ciccio, Walter, Piero, Giuseppe, Gianni, Emanuele, Peppe, Toni, Francesca, Piero, Roberto, Marina, Maria Grazia, Concetta, Fabiana, Antonino, Emiliano e Renato .... questi i nomi di chi ha voluto prendere parte alla raccolta fondi “abbona un amico” ... qualcuno donando pochi euro (spesso racimolati dai propri risparmi settimanali), qualcuno, invece, donando molto di più ... tutti però con un CUORE ENORME !!! A tutti voi diciamo semplicemente GRAZIE! ????????????????????????
Come sempre DA SOLI e senza l’aiuto di nessuno, senza articoloni o richieste di condivisioni facebook, ci eravamo fissati un obiettivo ... “2 o 3 abbonamenti” da donare a chi per un motivo o per un altro non aveva la possibilità di acquistarlo.
Oggi siamo contenti, orgogliosi ed anche parecchio emozionati di comunicare che il nostro obiettivo è stato abbondantemente superato ...... e quindi abbiamo pensato di riempire il Barbera di ulteriori CAMPIONI, ....campioni che si affiancheranno a quelli già presenti sul terreno di gioco ma che canteranno e tiferanno con noi da sopra gli spalti e per tutte le partite del prossimo campionato del Palermo.
Le vostre donazioni, quindi, sono servite per abbonare l’intera squadra dei 
Delfini Blu, squadra speciale di pallanuoto costituita da campioni autistici.??????
Tutti i ragazzi dei Delfini Blu (5 over e 5 under), tutti tifosissimi del nostro Palermo, ci daranno quindi una grande mano dalla parte superiore della curva nord per cercare di spingere la palla in gol!!!!

Il gol oggi lo abbiamo fatto noi e ne dobbiamo essere orgogliosi! ??????
Particolari ringraziamenti vanno alla pagina facebook 
PALERMO CALCIOMERCATO 24 H SU 24 e all’amico Davide Di Sparti (in arte KunDispa) per aver sponsorizzato l’iniziativa!
(Le foto della consegna degli abbonamenti saranno pubblicate tra qualche giorno).

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *