NUMERI

Chiusa la campagna abbonamenti
Il dato

Chiusa la campagna abbonamenti. Il dato

 

Si è chiusa alle 19 la campagna abbonamenti del Palermo: i tifosi a sottoscrivere l'abbonamento sono stati 8.638. ai quali si devono aggiungere gli abbonamenti corporate che sono stati acquistati dalle aziende e che ancora devono essere sommati a questo numero. Si andrà dunque oltre i 9.000 abbonati.

Ottimo risultato considerando le precedenti stagioni, ma il record che la società voleva superare, quello del Parma (10.089), non è stato raggiunto; superate invece società come Bari (7.680) e Cesena (8.354) che sono state in Serie D negli anni passati. 

 






34 commenti

  1. Societá Unica 8 giorni fa

    Palermoforever? Quindi lei sta paragonando la FIGC e la Lega serie D alla mafia giusto? Le conclusioni alle quali giungo io è che lei è un........ lasciamo perdere.... viene lo schifo a leggere queste cose...

  2. Antonio 9 giorni fa

    Questa di palermoforever è una perla di rara schifezza. Che vomito di commenti. Rubini: ci conosciamo? No. benissimo. Mai fischiati nè Guidolin, nè Dybala, nè Pastore nè nessuno. Andavo allo stadio prima (mi turavo il naso) vado allo stadio ora. L'unico che mi faceva vomitare era MZ. Vada a insolentire altri utenti e se vuole lezioni sulla storia del Palermo sono pronto a dargliele. Che c'entra poi Barreto? In ogni caso se l'era legata al dito. Quando finalmente ha alzato il suo rendimento non ha voluto rinnovare. Non vedo scandalo nei fischi. Jajalo si è comportato molto meglio di lui.

  3. Rubini 9 giorni fa

    @Aggregazione. ‘Prima lo fischiavate perché era scarso, ora lo fischiate perché non vuole rinnovare’.

  4. Palermoforever? 9 giorni fa

    “Un intero popolo che accetta di pagare il pizzo è un popolo senza dignità”. Così si presentò in città l'Associazione Addiopizzo. Alla SSD Palermo è stato imposto (da FIGC e LND) di pagare un milione di euro per iscriversi in un campionato di Serie D. Lascio a voi le conclusioni.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    @Rubini, cos'ha detto la moglie di Barreto? Me lo sono perso o l'ho dimenticato...

  6. Rubini 9 giorni fa

    I grandi intenditori, ‘Dybala, 12 milioni buttati ntu cessu’ ‘Pastore, u Kaka’ ri sta mi...ia’ ‘Gasperini, u barbiere’ ‘Guidolin, scantulin, u monaco’ . Per questo cambiate spesso nick, per non farvi riconoscere. Inutilmente. Di voi disse bene la moglie di Barreto, parole che avrete sicuramente dimenticato. Perché scansate la memoria e perché, come tifosi (rosanero), non avete passato ma neanche presente e futuro.

  7. Tony 9 giorni fa

    Fatti riportare pure le prodezze del nuovo Dybala Cassini, del nuovo Cavani Balogh, posavec che era meglio di Sorrentino.. Si é preso i meriti di Foschi e sabatini eleggendosi a grande intenditore di calcio,fatti a nuomina e va curcati.. Mizzica quando si é messo a fare il ds lui i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti

  8. Rubini 10 giorni fa

    La vita è così, tutto finisce. Fellini, dico Fellini, è morto perché gli avevano tolto l’aereoplano. ‘Tonino, fantastichiamo aerei ma non ci stanno più aeroporti’ Nessun produttore fu disposto a finanziare il suo ultimo viaggio, ‘Il viaggio di G.Mastorna detto Fernet’ costava troppo, ‘una follia’. Questa la verità. Rimangono per fortuna i film, i ‘suoi ricordi’. Amarcord. Che tutti traducono come ‘mi ricordo’. In realtà nacque da una domanda di Guerra a Fellini: ‘Ti ricordi? per aperitivo prendevamo un Amaro Cora’. Amarcord quindi, un po’ mi ricordo, un po’ Amaro Cora.

  9. Antonio 10 giorni fa

    ooops, dimenticavo Balogh (il nuovo Cavani) Posavec (il nuovo Donnarumma). Feto insopportabile

  10. Antonio 10 giorni fa

    E allora? me la ricordo benissimo quella partita! La disaffezione era iniziata prima. Da lì in avanti è continuato il calvario. Ceduti Belotti e Dybala non rinnovato il prestito per Emerson. presi Djurdjevic (il nuovo Belotti) Cassini (il nuovo Dybala). Cacciato Ceravolo, dentro Gerolin yesman di turno, cacciato Iachini (finalmente) dopo vittoria con Chievo. Dentro Arteaga (una gamba più corta) Balogh, Posavec. Esonarati da MZ Rigoni Daprelà Maresca. Il feto montava a mille. Io mi vergognavo di tifare Palermo. Il peggio doveva ancora arrivare. Il feto saliva.... e come saliva!!!!!

  11. Eddie-90100 10 giorni fa

    Rubini mi riporti un passo di telecronaca su Arteaga e Stefan Silva?

  12. Antonio 10 giorni fa

    @Aggregazione: Dovrà aspettare un lustro almeno, speriamo, nel frattempo, non ne sentiremo la mancanza.

  13. Antonio 10 giorni fa

    E allora? me la ricordo benissimo quella partita! Il feto montava comunque. La disaffezione era iniziata prima. Da lì in avanti è continuato il calvario. Ceduti Belotti e Dybala non rinnovato il prestito per Emerson. presi Djurdjevic (il nuovo Belotti) Cassini (il nuovo Dybala). Cacciato Ceravolo, dentro Gerolin yesman di turno, cacciato Iachini (finalmente) dopo vittoria con Chievo. Dentro Arteaga (una gamba più corta) Balogh, Posavec. Esonarati da MZ Rigoni Daprelà Maresca. Il feto montava a mille. Io mi vergognavo di tifare Palermo. Il peggio doveva ancora arrivare. Il feto saliva.......

  14. Rubini 10 giorni fa

    Lasciatemi rileggere un ‘passo’ di quella partita: ‘...L’anticipo di Rigoni nei confronti di Gabbiadini, Dybala! un altro numero ad aggirare Strinic! Poi il cross sul secondo palo, Vazquez, Rigoni!! Palermo, 3 a 0!! Ancora una splendida azione della squadra di Iachini!! Quando hai due fenomeni come Dybala e Vazquez e una squadra che ruota attorno e che gioca a memoria...’ In quel momento sugli spalti il ‘feto’ era già diventato insopportabile, davvero.

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    @Antonio, ho tutti i motivi per tifare Palermo. Aspetto soltanto che Mirri & Paparesta se ne vadano.

  16. Antonio 10 giorni fa

    Se il Palermo lotta per salire in C devete chiedere spiegazioni al vostro amato presidente Maurizio Zamparini......ma di che stiamo parlando?

  17. Antonio 10 giorni fa

    Palermo Napoli 3-1 12.000 spettatori.....certo! Iachini era sotto esame nonostante tutto. A MZ non piaceva. Stava durando troppo il suo record di permanenza in panchina. Già il friulano faceva feto da tre anni. E la gente col feto scappa. La metà dei palermitani strisciati non eranto interessati. L'altra metà erano allo stadio turandosi il naso. Da lì in avanti le cose sono solo peggiorate. Forse i paragoni sbagliati sono altri. Meglio una D con dignità che una A o B con un truffatore al comando. Ripartiamo senza di voi. non avete NESSUN motivo per tifare Palermo.

  18. Massimiliano 10 giorni fa

    Caro signor rubini : è vero a napoli paghi 300 euro ma vai a vedere la juve l'Inter etc . A palermo paghi 70 euro e vedi san Tommaso troina e company. A napoli ogni anno lotti per lo scudetto a palermo lotti x salire in C.

  19. Rubini 10 giorni fa

    Che razza di paragoni. A Napoli un abbonamento in curva costa quasi 300 Euro, a Palermo 70 ( e ci scappa pure una ‘Fruit of the loom’). A Napoli la concorrenza televisiva è Sky, HD, prepartita, postpartita, tecnica all’avanguardia, ospiti di rilievo. A Palermo la già chiacchierata Eleven, Serie C, al massimo (presumo) qualche intervista a Sasa’ ( ieaaaa). Categorie di gran lunga differenti, paragoni ORMAI impossibili. Ps Palermo Napoli, febbraio 2015, Vazquez Dybala VS Higuain Hamsik. 3 a 1. Spettatori 12mila scarsi, abbonati compresi.

  20. Massimiliano 10 giorni fa

    Napoli società che da anni lotta per lo scudetto , società che gioca la Ciampino League ha gli stessi abbonamenti di una società appena ricostituita e dove il tifoso la domenica non va a guardarsi il palermo contro la Juventus ma il san tommaso. Meditate gente meditate compresi i l******i di zampatirchio e i catanesi che si vantano di essere da una vita in c e hanno fatto 5.400 abbonati.

  21. Totuccione 10 giorni fa

    Riscussi i ru Liri....

  22. Angelo ex Gallarate 10 giorni fa

    da La Repubblica di oggi: il Palermo in serie D ha fatto lo stesso numero di abbonati del... NAPOLI. PUNTO, GIOCO PARTITA.

  23. Eddie-90100 10 giorni fa

    Puscas era dell'Inter, prima visita PAGARE per acquisirne il cartellino. Questo verbo sconosciuto in quel di Vergiate

  24. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    @Alessandro, in primis non so cosa sia maniarosanero. In secondo luogo, chi insulta qualifica soltanto se stesso e si becca una querela per diffamazione.

  25. Maluchiffari 10 giorni fa

    Per me 8638 abbonati è un buon risultato. Io pensavo che non avremmo superato i 5-6.000. Tuttavia il dato conferma che a Palermo il tifo è tiepido. La narrazione più diffusa degli ultimi anni immaginava una passione ardente che covava sotto le ceneri dei disastri di Zamparini. In realtà, nonostante l'immagine della ripresa avesse tutti i crismi (a partire dal legame di sangue con Renzo Barbera) per fare esplodere questa passione a dire di tanti soffocata da Zamparini, i numeri mostrano che siamo molto meno attaccati alla nostra squadra di tante altre realtà nazionali.

  26. Angelo ex Gallarate 10 giorni fa

    ottimo risultato. ampiamente superiore al numero abbonati dell'ultima stagione in serie A, quella dove a gennaio, con la squadra in zona retrocessione, durante il mercato di riparazione, la vecchia società indeboli' l'organico. ma in quel caso il risultato sportivo non era minimamente l'obiettivo perseguito, lì si lavorava con grande abnegazione con l'obiettivo di perdere.

  27. AntiZampariniForEver 10 giorni fa

    Ottimo risultato nella campagna abbonamenti. Inutile ricordare che il numero è quasi 4 volte quello fatto con mr. Indagato in B. La passione non si compra con le prese in giro e come si suole dire alla fine TUTTO TORNA!. Domani ci aspetta la prima in casa, auguro a tutti un buon campionato. Obiettivo Promozione, secondo obiettivo cominciare a gettare le fondamenta per il centro sportivo! #OltreLaCategoria

  28. Tony 10 giorni fa

    Aggregazione dei Nick di Rubini cosa c'entra con la campagna abbonamenti???devi avere sempre qualche motivo per parlare male di Mirri , di Di Piazza o dei tifosi. Se puscas non è più a Palermo ringrazia il tuo idolo che non pagava i debiti

  29. Antonio 10 giorni fa

    Puscas era costato 2,8 mln e preferito a Donnarumma (che ne costava 1,8 ed era più vecchio) solo perchè il furfante ci vedeva una plusvalenza. MZ non costruiva le squadre per vincere ultimamente ma per lucrare. Gli è andata male anche perche Puscas ha segnato col contagocce (Donnarumma 25!) e ha perso il giocatore svincolato d'autorità dopo che il friulano ha fatto fallire l'US Città di Palermo nelle mani di Arkus (di questo si occuperà la magistratura fra poco). Si, molto meglio Mirri, la D e Ricciardo piuttosto che gli intrallazzi friulo-croati. Aspettate, aspettate il bello ha da venì......

  30. Alessandro 10 giorni fa

    Ma io dico ma come si fa a non bannare degli elementi maligni cattivi e psicopatici come Lame rotanti alias Marcello alias Montesano alias rubini che da più di dieci anni rompono le palle prima su manierosaneto adesso su questo sito

  31. eolo 11 giorni fa

    X una grande città sono pochi. Cesena, Bari sono piccole città rispetto Palermo riferendosi al numero dei residenti.

  32. Benedetto 11 giorni fa

    Infatti puscas... Era solo in prestito... Perché non è stato pagato....

  33. Francesco 70 11 giorni fa

    Tenendo conto che il Palermo milita nella serie dilettantistica,8500abbonati sono una manna.Se poi si pensa che nel recente passato,in serie B,non si superava quota 3000abbonati,il lavoro della nuova società è stato ottimo.Adesso pedalare,e tornare già da quest'anno in serie C,l'entusiasmo adesso è palpabile.

  34. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Ieri Puscas ha segnato contro la Spagna. Menomale che noi adesso si possa parlare finalmente di calcio e D orgoglio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *