IL RICONOSCIMENTO

11 Freunde. Palermo, la Germania
ti rende onore

11 Freunde. Palermo, la Germania ti rende onore

Non solo in Serie D, oltre la categoria ma anche oltre i confini nazionali.

Sì perché il nuovo corso rosanero, con l'entusiasmo del suo popolo e un inizio di stagione da mille e una notte, è arrivato sino in Germania.

 

Infatti 11 Freunde - il migliore Magazine di calcio in Germania che da vent'anni racconta i più grandi campioni del mondo e della storia - questo mese ha dedicato, tra un ricordo del grande Real Madrid del 2002 e un approfondimento sul portiere tedesco Ter Stegen, otto facciate all'entusiasmo del popolo rosanero per questa rinascita del Palermo con un focus sulla società che prova a rivoluzionare il calcio dal basso.

 

Un altro prestigioso riconoscimento per il Palermo e la sua gente, in questo percorso di rinascita che regala ogni giorno nuove emozioni.

La strada è alquanto lunga ma se il buongiorno si vede dal mattino... 






1 commento

  1. Palermoforever? 12 giorni fa

    Dov'è questa rivoluzione dal basso proprio non vedo ... Cosa c'è di rivoluzionario in questa ripartenza dalla Serie D dopo un fallimento tanto traumatico?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *