A PETRALIA

Ritiro Palermo: partenza
alloggio e spazio per i tifosi

Ritiro Palermo: partenza, alloggio e spazio per i tifosi



Domani comincerà ufficialmente la stagione del nuovo Palermo targato Hera Hora.

 

La squadra allenata da Rosario Pergolizzi andrà in ritiro a Petralia Sottana dal 12 al 23 agosto, in vista dell’inizio del campionato previsto per il primo settembre.

 

La squadra partirà da Palermo poco dopo le 8:30, quando giocatori e staff si raduneranno all'hotel "Casena dei colli" per poi raggiungere il convento dei padri riformati che ospiterà la squadra per tutta la durata del raduno.

 

Già domani è prevista la prima conferenza stampa del ritiro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de la Repubblica, il presidente Dario Mirri, Rinaldo Sagramola, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e quello di Petralia Sottana Leonardo Neglia saranno i protagonisti della conferenza che avrà inizio alle 15:30.

 

Prevista la partenza anche di numerosi tifosi rosanero. In occasione del ritiro e per agevolare la permanenza dei supporters, «il comune di Petralia metterà a disposizione un'area adibita a camping per tutta la durata della preparazione, nelle vicinanze del campo sportivo utilizzato per le sedute di allenamento».

 

Il Palermo, per motivi logistici, sta cominciando la preparazione qualche settimana dopo rispetto alle rivali. Per questo motivo «negli undici giorni di raduno sono previste doppie sedute quotidiane per recuperare il divario atletico». La prima amichevole è prevista per il 18 agosto, quando il campo di Petralia sarà occupato per delle manifestazioni culturali organizzate dalla cittadina già da molto tempo.

 

«Partiranno in venti, tra calciatori già sotto contratto e ragazzi delle scuole calcio palermitane che si aggregheranno alla prima squadra con l'obiettivo di mettersi in mostra e accasarsi con la squadra più gloriosa della propria città».

 

Finito il ritiro, la squadra continuerà gli allenamenti a Palermo.
 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

RITIRO PALERMO: PARTENZA, ALLOGGIO E SPAZIO PER I TIFOSI

 

PALERMO, C'È L'OK DELLA LND: RINVIATO IL MATCH DI COPPA ITALIA

 

STAFF QUASI AL COMPLETO. TENTAZIONE SICIGNANO

 

MORGIA: «SERIE D INSIDIOSA, MA IL PALERMO È FAVORITO»





5 commenti

  1. Sergio 11/08/2019

    Mi sembra che l'ossatura della squadra ci sia gia'!Certo ......rimane ancora un cantiere aperto per definire altri acquisti!Non e' facile per la societa' allestire tantissime cose in cosi pochissimo tempo!Il Presidente e' una persona in gambissima.......che portera' sicuramente in alto il Palermo! S teta'

  2. beddamatri 11/08/2019

    ACQUISTI: Mario Alberto Santana (a, svincolato), Giovanni Ricciardo (a, svincolato), Raimondo Lucera (a, svincolato), Luigi Mendola (c, Vibonese – in prestito), Manuel Peretti (d, Hellas Verona – in prestito), Danilo Ambro (c, svincolato), Mattia Fallani (p, Spal – in prestito), Andrea Rizzo Pinna (c, Atalanta – in prestito), Francesco Vaccaro (d, svincolato), Erdis Kraja (c, Atalanta – in prestito), Andrea Accardi (d, svincolato), Alberto Pelagotti (p, svincolato), Paolo Hernan Dellafiore (d, svincolato), Giammarco Corsino (c, Marsala), Marong Bubacarr (d, svincolato), Masimiliano Doda (d, sv

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 11/08/2019

    Il ritiro inizia domani ma quanti giocatori abbiamo?

  4. beddamatri 11/08/2019

    nn voglio discutere la bravura dei giocatori che formeranno la squadra ma ho notato che sino ad oggi tutti i calciatori presi sono svincolati oppure in prestito ancora uno nn è stato comprato ..... mha .... vedremo

  5. fabrizio 11/08/2019

    gli striscioni di benevenuto a petralia non sono stai messi dalla gente del posto ma dalla damir (è palese, basta vedere come sono fatti i cartelloni e hanno anche l'indirizzo ssdpalermo.it). SPERIAMO VADA TUTTO BENE VISTO CHE IL SINDACO DI PETRALIA SI CHIAMA Neglia.......... -.- viva roberta mannino!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *