RASSEGNA STAMPA

REPUBBLICA - Palermo: Lucca
torna al centro dell'attacco

REPUBBLICA - Palermo: Lucca torna al centro dell'attacco



La Repubblica stamane in edicola pone l'accento sul ritorno di Lorenzo Lucca dopo la squalifica scontata domenica scorsa. Il giovane attaccante dovrebbe riprendersi la maglia da titolare grazie anche ai numeri che in casa lo vedono sempre in rete.

 

Sei delle ventuno realizzazioni portano la sua firma, con nove partite disputate da titolare e dieci da subentrato. Lucca ha anche ricevuto parole al miele da Cristiano Lucarelli, il tecnico della Ternana che certamente di attaccanti se ne intende.

 

Chissà - continua il quotidiano - che proprio Lucca con la sua partenza non possa dare una mano alle casse del Palermo, nel caso in cui non si trovasse il sostituto dell'uscente Di Piazza. In tal senso, i soci hanno versato la prima delle tre rate previste che consentiranno al Palermo di avere interamente versato il capitale sociale di 15 milioni di euro entro il 30 maggio. Prossima scadenza sarà il 30 marzo. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: IN CASA MANCA LA DIFESA

 

GHIRELLI: «PALERMO, MIRRI ME LO TERREI STRETTO»

 

CORSPORT: PELAGOTTI: «UNITI E COMPATTI NE VENIAMO FUORI»

 

GDS - PALERMO: ALMICI FERMO. PREOCCUPA ANCORA IL GINOCCHIO

 

REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA TORNA AL CENTRO DELL'ATTACCO





1 commento

  1. Palermoforever? 69 giorni fa

    Francamente se si è puntato tanto su Lucca quest'anno, sarebbe meglio non cederlo e sperare in un ulteriore salto di qualità l'anno prossimo. Non si può fare come Penelope, non possiamo aspettare dieci anni per vedere qualcosa ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *