REPUBBLICA - Palermo: Lucca
torna al centro dell'attacco

La Repubblica stamane in edicola pone l'accento sul ritorno di Lorenzo Lucca dopo la squalifica scontata domenica scorsa. Il giovane attaccante dovrebbe riprendersi la maglia da titolare grazie anche ai numeri che in casa lo vedono sempre in rete.
Sei delle ventuno realizzazioni portano la sua firma, con nove partite disputate da titolare e dieci da subentrato. Lucca ha anche ricevuto parole al miele da Cristiano Lucarelli, il tecnico della Ternana che certamente di attaccanti se ne intende.
Chissà - continua il quotidiano - che proprio Lucca con la sua partenza non possa dare una mano alle casse del Palermo, nel caso in cui non si trovasse il sostituto dell'uscente Di Piazza. In tal senso, i soci hanno versato la prima delle tre rate previste che consentiranno al Palermo di avere interamente versato il capitale sociale di 15 milioni di euro entro il 30 maggio. Prossima scadenza sarà il 30 marzo.
NEWS DI GIORNATA
GDS - PALERMO: IN CASA MANCA LA DIFESA
GHIRELLI: «PALERMO, MIRRI ME LO TERREI STRETTO»
CORSPORT: PELAGOTTI: «UNITI E COMPATTI NE VENIAMO FUORI»
GDS - PALERMO: ALMICI FERMO. PREOCCUPA ANCORA IL GINOCCHIO
Francamente se si è puntato tanto su Lucca quest'anno, sarebbe meglio non cederlo e sperare in un ulteriore salto di qualità l'anno prossimo. Non si può fare come Penelope, non possiamo aspettare dieci anni per vedere qualcosa ...