IL RESOCONTO DELLA GIORNATA

Petralia Sottana, day 10:
nuovi arrivi

Petralia Sottana, day 10: nuovi arrivi

Doppio allenamento anche durante il decimo giorno di ritiro: tattica e consueta partitella al mattino, stretching e corsa nel pomeriggio.


Mister Pergolizzi, che ha avuto a disposizione l'intera squadra ad eccezione di Vaccaro e Mendola, ha preparato la squadra anche in vista dell'amichevole di oggi contro il Lascari (calcio d'inizio alle 17:30 al campo di Petralia Sottana).

 

Una giornata ricca di eventi, con la squadra che nella mattinata ha partecipato ad un brindisi insieme al commissario straordinario Salvatore Caltagirone e il direttore dell'ente "Parco delle Madonie" Rosario Lazzaro

Ieri è stata anche la giornata dei nuovi arrivi. Mattia Felici, classe 2001 lo scorso anno a Lecce, e Lorenzo Bechini, anche lui 2001 che ricopre il ruolo di terzino e che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Sassuolo Primavera.


Nel penultimo giorno di ritiro, dato che domani la squadra svolgerà solamente un allenamento mattutino, la squadra vedrà nuovamente un'ondata di tifosi rosanero a Petralia Sottana. L'amichevole contro il Lascari di questo pomeriggio è l'ultimo impegno della squadra prima di fare ritorno a Palermo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *