DAL RITIRO

Petralia, day 8: chi si
ferma è perduto

Petralia, day 8: chi si ferma è perduto

Pochi giorni e terminerà il primo ritiro pre-campionato del nuovo Palermo targato Hera Hora.

 

Anche durante l'ottava giornata di preparazione nelle madonie la formazione di Pergolizzi ha svolto soprattutto un tipo di lavoro tattico e sulla palla. Partitelle e tiri in porta per i rosanero, che continuano a lavorare senza sosta in vista dell'esordio in campionato contro il Marsala del primo settembre. 

 

La squadra si allena, soprattutto su tiri, passaggi e attacchi sulla profondità, e dimostra la voglia di voler far bene. 

 

Calciomercato: ormai certo l'arrivo del giovane trequartista Mattia Felici, giocatore che nell'ultima stagione ha giocato nelle giovanili del Lecce. Castagnini e Sagramola, intanto, sono a lavoro per trovare altri 2001, figure fondamentali per la Serie D.

 

Anche oggi prevista una doppia seduta di allenamento e una conferenza: Alessandro Martinelli risponderà alle domande degli operatori dell'informazione regolarmente accreditati a partire dalle 12:45.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *